martedì 8 marzo 2011

Detto Fatto!

SETTIMANA 17)
GIORNO 2)

DISTANZA 11 KM
DURATA 1 ORA E 18 MINUTI


Giretto 11 km
Impressioni:
Buone. In due si corre sempre meglio.
I primi tre km faccio sempre fatica. Sentivo ancora nelle gambe i 15 km di domenica, che per me sono tanti, ma dopo il riscaldamento è andata benissimo.
Mi sento motivata ad affrontare questa sfida e venerdì ho l'appuntamento con il medico dello sport per il certificato. Sembra tutto più reale.
Di tutta "la cosa", questa è quella che mi preoccupa maggiormente: sia per la paura che non mi rilasci l'idoneità (asma, sovrappeso...) sia perchè l'idea di pedalare mezza ignuda mi fa rabbrividire :(

12 commenti:

  1. E' la mezza vestita che dovrebbe preoccuparti ..ignudi ci siam nati tutti.

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah...mettiamola così, pedalare con un certo impegno con una quinta di reggiseno senza reggiseno mi preoccupa e imbarazza abbastanza ;)

    RispondiElimina
  3. ahahah che te frega Sara,sai quante gliene passano davanti,vai serena.. ;)

    RispondiElimina
  4. devi avere un po' piu' di fiducia in te stessa...!!!! e diamine che sara' mai la visita sportiva...??? dacci dentro e ne riparliamo tra un po' ... ciao ;-)

    RispondiElimina
  5. Avete ragionissima. Mi verrà da ridere ma pazienza.
    Grazie

    RispondiElimina
  6. ma va là la visita è una bella sudata salutare!!!
    Mio figlio ha l'asma e pratica triathlon pertanto.....

    RispondiElimina
  7. Mattia è davvero un grande, ma con una mamma così...

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. sempre meglio pedalare che fare il gradone

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara! Mi riaggancio un pò all'altro post:
    - felicissima per questa tua decisione... BRAVA,ricorda "Se non si osa, non si arriva da nessuna parte"
    - concordo con la Patty resta sulle 3 uscite settimanali, la 4a ti porterebbe solo stanchezza in più!!!
    - la perplessità sul tempo! Ce l'ho pure io, ma sei sicura che c'è il limite a 2h 30????... tu dai tempi che pubblichi saresti al limite, ma nulla ti vieta di provarci, solo ...NON FARTI PRENDERE DALL'ANSIA DEL TEMPO DURANTE LA MEZZA! Che è un brutta cosa, l'ho sperimentata quest'autunno ;-(

    Ti faccio una controproposta perchè anzichè valutare la mezza di Borgomanero non pensi a fare una ecomezza, sempre sui 21 km, ma su strade sterrate, no sentieri, a Maggio?

    http://www.trail-running.it/monteregio_eco_trail/20km.html

    RispondiElimina
  11. Ciao Barbara,
    che piacere leggere i tuoi commenti.
    Purtroppo il tempo massimo consentito sono due ore e mezza che sono proprio al limite di quello che potrei fare.
    C'è anche da dire che i miei pseudo allenamenti sono fatti tutti parlando dall'inizio alla fine e confido che tappando la bocca si possa migliorare un attimo.
    Ovvio che i km sono tanti, ma non mollo. Ci voglio provare. Alla fine la mia sfida con me stessa è portarla a termine a prescindere dal tempo consentito.Ho iniziato ad aumentare i km a partire dalla scorsa domenica (15 km) e in settimana vorrei farne una decina.
    Mancano più di 4 settimane, magari qualcosa migliora. Voglio essere ottimista.
    Un caro abbraccio.

    Dimenticavo... che bella la gara che mi proponi, perchè no...propendevo per la mezza di Borgo perchè è tutta in piano.

    RispondiElimina
  12. allora se non ti spaventa il tempo limite... che poi solitamente concedono sempre qlc in più ... buttati su quella di Borgo che in effetti è piatta!
    p.s. non sempre commento, ma leggo sempre i tuoi resoconti! ;-)
    p.p.s.s.: cmq hai fatto 15km, adesso ci piazzi i 17km e la mezza la finisci, GARANTITO!! La capa tanta ce l'hai eccome!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...