giovedì 3 marzo 2011

Fiocca


SETTIMANA 16)
GIORNO 3)

DISTANZA 6 KM
DURATA 39 MINUTI

Impressioni:
Senza un giorno di pausa, in mezzo ai due allenamenti, ho avvertito più fatica del solito. Poi la pioggia in testa e uscire dopo una giornatona di lavoro non sono la mia passione, ma ormai lo sapete.
Però sono molto soddisfatta di essere riuscita a ritrovare una certa costanza.

I prossimi tre fine settimana sarò sola ad allenarmi. Devo appellarmi a tutta la forza di volontà per iniziare a fare dei lunghi che siano seriamente lunghi...mica ciance.
Confido nel ritorno a casa della dott.ssa M. che però deve sostenere l'esame di specialità a metà marzo.
Non mi resta che l'I-pod...

Ultima considerazione...altro che primavera...oggi ha nevicato tutto il pomeriggio fuori dalla mia finestra al lavoro...

8 commenti:

  1. Stasera qui 11 gradi, ideale per correre.... profumo di primavera e brezza leggerissima ...ah dimenticavo pure tante auto :(

    RispondiElimina
  2. E' sicuramente utile il riposo ma anche le uscite in giorni successivi sono importanti,se ti abitui la fatica passerà.. prima 2 giorni,tra un pò 3...poi saranno 4 ecc.. ;)

    Janco: 11° di sera sono troppi,fammi una danza del fresco,della pioggia,qualcosa del genere,ti supplico.. :D

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia...11 gradi, brezza leggera.
    Ieri sera quando siamo uscite c'era un solo grado e scendeva acqua e neve.
    Ma la primavera arriverà...

    RispondiElimina
  4. se dentro l'iPod c'è buona roba a che ti serve la compagnia per il lungo (almeno così non si spreca neanche troppo fiato :)

    RispondiElimina
  5. Sara se vuoi compagnia fai un fischio .... sono in fase di scarico x cui mi aggrego molto volentieri, qlc kmetraggio tu voglia fare e a qlsiasi andatura....no problem!!
    Hai i miei recapiti?

    Buon week!!!

    RispondiElimina
  6. @Stefano: hai ragione, la musica funziona, e poi anche se la smettessi di ciciarare sempre...

    @Barbara: non ho tuoi recapiti.
    La mia mail è saracristanziani@gmail.com
    mi piacerebbe tanto ma io, come vedi, vado davvero pianissimissimissimo. A che ora ti muovi domenica mattina?
    Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  7. oh se fate un fischio......

    RispondiElimina
  8. Patty e la Barbarella insieme?
    Ho un filo di ansia da prestazione... e se mi mettessi in un carrellino e mi facessi trainare?
    Oppure se vi seguissi in bici?
    ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...