mercoledì 30 marzo 2011

La rinascita

SETTIMANA 20)
GIORNO 2)

DISTANZA 6 KM
DURATA 40 MINUTI

Dopo circa due settimane di camminate e pochi passi più veloci sono tornata, oggi, a correre.
E' proprio vero che a volte servono dei momenti di riposo perchè oggi ho corso con una tale gioia, leggerezza e piacere che non ricordavo più da qualche tempo. Mi ero presa troppo sul serio e avevo messo da parte il gusto del fare una cosa piacevole.
Inutile dirvi che mi sento benissimo, rinvigorita, attiva, in forma. Pochi km passati a chiaccherare correndo hanno la capacità di cancellare giornate ricche di impegni.

Sulla ciclabile ho avuto il piacere di incontrare Barbara reduce dall'Eco Trail De Paris che non so se mi spiego è di 55 km....per la quale ha impiegato 7 ore e moneta... Rinnovo ancora i miei complimenti, sei proprio un mix di testa, cuore, e volontà!

Ho anche avuto una notizia bellissima da amici... che dire, mi sembra un periodo carico di novità.


6 commenti:

  1. Io dopo la maratona ho smesso per soli 4 giorni e sembra che mi abbiano legato un comodino alle gambe... :D Scherzi a parte si vede che,con tutte le cose che avevi/hai da fare,ci voleva un pò di riposo..a volte staccare un attimo ci fa riprendere con più entusiasmo.. 'notte

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah...ci credo...42 km son davvero moltissimi.
    Quanto a me ci hai azzeccato in pieno. Sono diventata abilissima nei lavori di muratura/imbiancatura/giardinaggio/inseguimento di idraulici ed elettricisti ecc ;)

    RispondiElimina
  3. Bene....martedì prossimo sarò anche io, salvo imprevisti, a correre con Barbara alla sera....se vuoi!!!

    RispondiElimina
  4. Salvo impegni in cantiere più che volentieri....vado pianissimo però.
    Baci

    RispondiElimina
  5. Brava Saretta! L'importante e' fare le cose con gusto e con piacere.
    a presto s.

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara!
    Con la bella stagione ed i tuoi post ricchi di entusiasmo...mi viene voglia di andare a correre!!! Lo dico da tanto tempo...
    Alla prossima!
    Tiziana

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...