mercoledì 2 marzo 2011

Ma quando arriva la primavera?


Io la sento. Nonostante il freddo, sento la primavera nell'aria. E' ancora lontana ma la percepisco.

SETTIMANA 16)
GIORNO 2)

DISTANZA 6.5 KM
DURATA 42 MINUTI

Impressioni:
correre in compagnia è davvero una pacchia. Chiacchere a oltranza e la fatica non c'è più. Direi che è un ottimo rimedio alla mia scarsa voglia di correre degli ultimi tempi. L'entusiasmo dell'inizio si è assopito e ho bisogno di mantenere la volontà.

Ora che ho la mente più sgombra è bene che pensi a incrementare i km e che mi decida su quale mezza maratona affrontare. Una promessa è una promessa!

2 commenti:

  1. sandro sirri3 marzo 2011 10:47

    da me la primavera non sembra lontana ma lontanissima, ieri son caduti 40 cm di neve e per noi che non siamo abituati è difficile conviverci. si sono rotti alberi, serre, e persone. spero non si rompano i rulli (per chi non è del mestiere i rulli sono un attrezzo utilizzato per per allenarsi in casa con la bici)

    RispondiElimina
  2. CHE BELLO E CHE ASSURDO(ALLO STESSO TEMPO) IN QUESTA GIORNATA PIENA DI NUVOLONI E PIOGGERELLA.........EMOZIONARSI CON UN BLOG!

    PER ME E'UN PIANETA QUASI SCONOSCIUTO...NAVIGO POCO...SCOPRO MOLTO POCO ALLA VOLTA...PER INDOLE!

    EPPURE OGGI E' STATO BELLISSIMO PASSARE UN PO' DI TEMPO CON TE....GUARDARE IMMAGINI BELLISSIME...LEGGERE FINALMENTE EMOZIONI DESCRITTE IN MODO GRANDIOSO!!!

    GRAZIE!

    TI VERRRO' A TROVARE PIU' SPESSO........CIAO SARA!
    (SIMONA DA TERNI E' : giosi-line@libero.it)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...