martedì 22 marzo 2011

A proposito del pesce palla!

Pesce Palla
 SETTIMANA 19)
 GIORNO 2)

 DISTANZA CIRCA 6 KM
 DURATA 52 MINUTI

Per la prima volta io e F. decidiamo di correre in un posto nuovo. Mi reco con l'auto a Bureglio e da li ci muoviamo a piedi in direzione di Bee e poi di Albagnano. E' la mia primissima volta sullo sterrato e mi sento come i bimbi quando muovono i primi passi. All'inizio impacciata, continuo a guardare il terreno per evitare sassi e radici. Mi piace il fatto di correre in un posto tranquillo, mi piace constatare che la primavera è arrivata, e con lei il canto degli uccellini e i fiori sulle piante.
Ho apprezzato la vista splendida e ho capito perchè in questi luoghi sia stato fondato l'Albagnano Healing Meditation Centre.
Oggi, raccolti i consigli di Barbara e altri amici runners ho deciso di camminare prevalentemente e di riscoprire il piacere di uscire anche solo a fare un bel passeggiatone tra la natura e mi sento davvero bene.

Mi riservo poche righe per rispondere a tutti quelli che me lo chiedono che NO, NON CORRO PERCHE' VOGLIO DIMAGRIRE! So che sembrerà impossibile, ma io mi piaccio e mi voglio bene così. Mi sento molto amata da mio marito, dalla mia famiglia e dai miei amici e il mio peso resta un problema solo per gli altri ;)
Consiglio a tutti gli scettici di provarci però...
Ritagliarsi dei momenti per noi stessi, magari in mezzo alla natura inducendo il corpo a produrre endorfine è davvero una goduria! Provate gente e poi capirete perchè lo faccio!!!

7 commenti:

  1. Il dimagrire sarà una conseguenza,che ti piaccia o no cara Sara... ;))) buone corse!

    RispondiElimina
  2. Sei una "grande!!!!!" brava Sara, continua così.

    RispondiElimina
  3. Già caro il mio Insane... quattro/cinque kiletti sono già volati via senza pensarci.
    Aspetto il racconto della Maratona di Roma.

    @ Elda: grazie super Elda. Mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti.

    RispondiElimina
  4. Fatti rimbalzare i commenti sul peso... anzi(parola di chi ha il blog da tanto) fatti rimbalzare tutti i commenti acidognoli ..non dare soddisfazione ...corri se ti diverte e amen.

    RispondiElimina
  5. Bravo Gian Carlo, la penso come te. Io non me la prendo, anzi, mi sento proprio fortunata.
    Penso a chi ha sempre bisogno di apparire, chi è insicuro, chi deve dimostrare, e chi si priva delle belle cene tra amici...pazzi!

    RispondiElimina
  6. i commenti sul peso sono quelli più fastidiosi.. soprattutto perchè non tutte sono sicure del proprio corpo! Bah..
    passa da me se ti va! ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...