domenica 13 marzo 2011

Siamo vere runners?

SETTIMANA 18)
GIORNO 1)

DURATA 1 ORA 46 MINUTI
DISTANZA 14.3 KM



Impressioni:
il tempo non è stato clemente e quando è suonata la sveglia mi sarei girata dall'altra parte.
Sentivo la pioggia battere sul tetto della mia mansarda ma ancor di più la stanchezza dei lavori in cantiere di ieri. Muscoli a pezzi dall'imbiancatura e dalle ore passate in ginocchio a fregare le piastrelle...
L'idea era di fare 16 km, ma ci siamo accontentate di 14.3 km. Scarpe e vestiti zuppissimi, io avevo anche male al fegato verso il 12 esimo...
Direi che sono comunque molto contenta di essere uscita nonostante la pioggia.
Cosa dite, siamo vere runners?

Un grazie a Francesca perchè senza la sua compagnia non ce l'avrei fatta.

7 commenti:

  1. Penso che sia bello che c'è sempre qualcuno a farti compagnia, io ho corso e corro sempre da sola avendo amiche che al massimo corrono a prendere il tram per andare alla coin!! MI pare un'ottima media 14 km! bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, correre in due è sempre bello anche se correre con una barbie che pesa 20 kg meno di te non è sempre facile ;)
    Comunque ti capisco. Ho fatto i primi mesi a correre spesso da sola in inverno, con il buio ed era pesantissimo. Domenica scorsa, invece, ero sola ma con il sole, una temperatura gradevole, ho fatto 15 km senza la minima sofferenza.
    Ci sono molte condizioni che influiscono.
    Dai che sei bravissima, tra due settimane hai la tua grande sfida!

    RispondiElimina
  3. Direi ben fatto, anche se talvolta alle prima armi si tende ad essere più realisti del re.
    Saresti stata vera runner anche se ti giravi a dormire e andavi a correre domani con il sole :D

    RispondiElimina
  4. Ah ah ah, porca paletta, potevi dirmelo ieri così stamattina una ronfatona non me la levava nessuno.
    Ho male ovunque (per i lavori in cantiere).

    RispondiElimina
  5. Rinunci al letto,alle comodità per una corsa sotto la pioggia e se dai continuità ai tuoi allenamenti direi di si...runner verissima..

    ..più del sottoscritto che ieri ha ronfato alla grande! ;)

    RispondiElimina
  6. brava Sara correre sotto l'acqua per me è bellissimo quando non è troppo freddo mi da un senso di libertà, e gli altri ti guardano come fossi un extraterrestre ihihihihih

    RispondiElimina
  7. @ Insane: diciamo che ieri pomeriggio però ho vagato tra letto e divano molto felicemente. Dopo i rispettivi allenamenti (io corsa, mio marito ciclismo),abbiamo pure snobbato i lavori in cantiere e ci siamo concessi una pausa di relax.

    @ Patty: anche a me piace molto correre sotto la pioggia e mi fa sorridere vedere gli sguardi della gente;)
    Non sanno cosa si perdono.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...