domenica 6 marzo 2011

Utopia

SETTIMANA 17)
GIORNO 1)

DISTANZA 15 KM
DURATA 1 ORA  E 45 MINUTI

Impressioni:
molto molto buone, FINALMENTE!


La mia città!

Stamattina guardando fuori dalla finestra ho notato con immenso piacere che era arrivata la primavera (non so quanto durerà...) come avevo predetto.
L'aria mi sembrava freschina e così ho toppato completamente l'abbigliamento vestendomi troppo pesante.
Arrivata a Villa Taranto mi sono fermata un minuto per togliere la maglia a maniche lunghe e rimanendo con la maglia intima a maniche corte, e ho arrotolato i pantaloni fino alle ginocchia.
Un caldo bestiale.
Con il sole e complice la mezza maratona con arrivo a Pallanza, la ciclabile era pienissima di gente.
Io correvo felicissima, con la musica nelle orecchie (in quel momento "Crash into me" di Dave Mattherws che adoro) e con gli occhi pieni dell'azzurro del cielo e del lago. Avevo i brividi, mi sentivo carichissima.
Sono arrivata fino dopo Suna, verso la Beata e ritorno. Mi sentivo così bene che una volta raggiunti i 14 km, che mi ero prefissata, ne ho corso uno in più.

Ho avuto il piacere di vedere arrivare i primi della Half Marathon di Stresa, e tra me e me ridevo, dicendomi che la corsa non è proprio il mio sport, se non altro per la scarsa analogia fisica...ah ah ah.
Anche le prime donne facevano paura...

I lavori alla casa nuova procedono. Ieri abbiamo imbiancato dalle 9 alle 18, e oggi smalteremo il pavimento del garage...speruma ben!

4 commenti:

  1. GRande Sara!! complimenti! che bello correre cosi' con piacere! io sto un po' meglio! non vedo l'ora di togliermi sto robo pero'!!
    bacioni S.

    RispondiElimina
  2. Ciao S. mia,
    è proprio una meraviglia oggi...ci sono tutti i rumori e l'aria della primavera.
    Torna presto.

    RispondiElimina
  3. Ma hai già scaricato Endomondo? È bellissimo rivedersi in rete le statisctiche di ogni allenamenti ;)

    RispondiElimina
  4. Non conosco...grazie per la dritta.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...