lunedì 4 aprile 2011

Ma che bel sole

SETTIMANA 21)
GIORNO 1)

DISTANZA 10 KM
DURATA 1 ORA E 30 (è stata per metà un passeggiatone)

Quando sul lago arriva la primavera la città cambia volto. Toglie il manto grigio dell'inverno e si spoglia accogliendo turisti, famiglie che si godono la nuova temperatura e il paesaggio.
Io vado contro corrente e dico che la mia città la amo.
Siamo uscite, io e F., anche se la tentazione era quella, per me, di restare a casa perchè avevo un gran mal di pancia. Però ho pensato potesse giovarmi e così abbiamo fatto una parte di camminata veloce e una di corsa. Stavo proprio bene, correvo con piacere sbirciando il lago, i giardini delle ville (sulla ciclabile di Pallanza, per chi la conosce) che tornano a splendere.

La giornata è proseguita con pigroneggiamento sul divano (il mio maritozzo doveva vedere una classicissima...Il Giro delle Fiandre...), un felice aperitivo con i compagni di università, dei quali qualcuno è prossimo al matrimonio e poi breve seduta di giardinaggio alla casa nuova e cena sempre tra amicicci.
La vita è bella!


4 commenti:

  1. perchè noto sarcasmo riguardo alla classicissima delle fiandre?... lasciamo a questi mariti almeno le classicissime!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    hai ragione....la VITA E' BELLA!
    Sarà questo SOLE...ma anche io in questi giorni sono FELICE!
    Non conoscevo Anobii!!! Grazie ;)
    Se hai qualche bel libro da consigliare...sono qui! Un bacio, alla prossima!
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. @ Stefano: ah ah ah. Solo un leggerissimo sarcasmo... io gli lascio vedere tutto! E' un ciclista fissato con il ciclismo, ma quando ci sono delle domeniche del genere... Ieri invece stavo male e sono stata a casa volentieri.

    @ Tiziana: ultimi libri letti: "Bianca come il latte, rossa come il sangue", "La solitudine dei numeri primi" "Il petalo cremisi e il bianco" "La principessa di ghiaccio" " Il predicatore".

    RispondiElimina
  4. GRazie Sara! Come stai?
    Allora aggiungo i tuoi suggerimenti alla lista dei prox acquisti, tranne la Solitudine dei numeri primi, che ho già letto! Buon proseguimento! Alla prossima, un bacio!
    Tiziana

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...