mercoledì 27 aprile 2011

Ma il coniglio lo sa?

Mi ritaglio cinque minuti alle ore 7.30 di questa mattina piovosa  (tempo ideale per traslocare!?) per scrivere due righe.
La Pasqua è stata davvero spensierata e carina. La super competizione di "scoccetta" ha visto vincitore mio padre dopo un testa a testa con mio suocero. Io sono rimasta, incredibilmente senza nemmeno un uovo... ciò significa (vedi post precedenti) che non sono riuscita a romperne nemmeno uno degli avversari.

Ieri abbiamo affrontato una giornata SUPER, iniziata con visita medica alle 7.30 e noleggio di un furgone gigante per la nostra spedizione a Ikea e Maison du Monde a Milano.
Anche per me che adoro fare queste cose è stato stancante. Alla fine ho preso pure cose che non mi piacevano sotto l'incitamento di mio marito che continuava:"dai, facciamo tardi, abbiamo un sacco da fare, amore scegli...". Quindi consiglio vivamente per chiunque sia fidanzato o sposato di evitare di andare all'Ikea in coppia se non per prendere cosine decorative...ma se dovete scegliere i mobili prestate attenzione, l'omicidio del coniuge è sempre una tentazione molto forte.
Un nota di merito la devo fare alla Maison du Monde, nella quale mi sarei fatta incatenare.
Ringrazio anche Cristina per la pazienza e l'aiuto nella fase di carico e scarico mobili.

Ora vado a spostare scatoloni... e mi chiedo...ma il coniglio (il mio Mirtillo) immaginerà di essere a breve traslocato?

10 commenti:

  1. io e mia moglie invece all'ikea ci stiamo alla grande, i litigi cominciano quando montiamo insieme i mobili :)

    RispondiElimina
  2. mamma mia come ti capisco...io per evitare di diventare omicida....vo e continuero' ad andare a Ikea da sola:))))))

    forza:))))))))))))))))))))

    smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk:))

    RispondiElimina
  3. guardando la foto passano tutte le arrabbiature...........un tenerezza infinita ;-)

    RispondiElimina
  4. All'Ikea ci ho preso al massimo le patatine,la Maison du monde la conosco oggi (ma magari in futuro verrò richiamato all'ordine..),a "scoccetta" ha vinto l'esperienza e poi credo che il trasloco ti abbia privato delle giuste energie... il coniglio,invece,non lo immagina ma passata da poco la Pasqua penserà che poteva andargli peggio........... ;)))

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara ....che bel coniglietto !!!
    Adorabile ... Ikea e uomini sono due parole incompatibili ...:):):)
    un bacio
    p.s. hai traslocato allora ...quando ci andrete a vivere se posso chiedere ?

    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @ Stefano: anche noi di solito ma si vede che sono stanca e incazzosa e visto che abbiamo pranzato alle il calo glicemico ha innalzato i miei livelli di cattiveria ;)

    @Francesca: pensa che di solito a mio marito piace girare per negozi...uomo anomalo.

    @ Patty: non è il mio coniglio quello della foto, ma Mirtillo è della stessa razza (testa di leone) ma color nocciola...carino lui.

    @ Insane: alla Maison mi sarei fatta imprigionare...che bello.

    @ Caffèlatte: prima notte prevista nelle nuova casina... domani 29/04/2011...altro che matrimonio dei reali inglesi...sarà una super data da ricordare soprattutto per sto benedetto trasloco ;)

    RispondiElimina
  7. ma che robba è l'ikea? na specie di kebab?
    belli i conigli... dicono che trombano na cifra...
    buoni anche alla cacciatora.
    luciano er califfo.

    RispondiElimina
  8. Allora?!? I tuoi lettori attendono notizie sull'entrata ufficiale nella casa nuova... ma soprattutto: Come l'ha presa il coniglio???

    RispondiElimina
  9. Ciao sara, torno ora da 5 giorni passati al mare in provenza e costa azzurra..e leggendo sono ansiosa si sapere se hai traslocato e finlamente hai dormito nella casa nuova...In effetti era questa la notizia importante...altro che nozze reali.
    @per luciano ercaliffo: ho letto il suo commento e non posso fare a meno di ridere...E' FANTASTICO!!!!!!
    baci sara.

    RispondiElimina
  10. barbara... smack!
    luciano er califfo.

    p.s. domani torno in italia e mi faccio spiegare che cacchio è st'ikea (manovra di lotta giapponese? mah...)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...