domenica 10 aprile 2011

Nuovi orizzonti

SETTIMANA 22) (Non so che senso abbia contarle a questo punto, però rende l'idea della costanza)
GIORNO 1)

DISTANZA 7 KM
DURATA 51 MINUTI


Le temperature sono davvero eccezionali per la stagione  ma io, pur riconoscendo che siano al di fuori del normale, mi godo questo anticipo d'estate con immensa gioia.
Oggi F. mi propone di variare il percorso e decidiamo di partire da Susello (frazione di Ghiffa) e di proseguire sulla panoramica in direzione di Novaglio.
E' la prima volta che corriamo in collina. Il tratto è prevalentemente pianeggiante con una leggera pendenza che si fa sentire nelle gambette.
Il panorama è davvero eccezionale e la fatica, nonostante i 31 gradi, non si fa vedere.
Buona domenica sera.



5 commenti:

  1. Il caldo non durerà ... e sarà un bene

    RispondiElimina
  2. Hai ragione...non durerà, soprattutto a Verbania, il posto più piovoso d'Italia.

    RispondiElimina
  3. Il caldo serviva solo a rompermi le scatole oggi in maratona,fossi in voi mi farei iscrivere ad una maratona a settimana e avete il sole anche a Gennaio.. ;)
    Il panorama della panoramica merita davvero.. :D
    ciao Sara

    RispondiElimina
  4. Ehi com'è andata?
    Io ti farei fare maratone ogni settimana si se i risultati climatici sono questi ;)
    Il panorama è spaziale...posti bellissimi in quel di Verbania e dintorni.

    RispondiElimina
  5. 3h44' in gestione controllata perchè con il caldo io crollo... il Giancarlo (quì sopra) direbbe che non sono un maratoneta.. :D

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...