giovedì 21 aprile 2011

Sconforto


Attimi di sconforto.
Una vita mezza inscatolata. L'altra metà è in ordine sparso.
Oggi era prevista la fine dei lavori ma le cose mancanti sono moltissime.
Le ultime tre porte sono arrivate sbagliate. Aperture tutte al contrario... altri 30 gg di attesa insieme alle piastrelle della cucina, a delle parti di mobili errati, al contatore del gas che non ha superato la conformità per vizi di forma della domanda...
Io vado a defungere nel mio letto (quello vecchio) e mi godo cinque minuti di pieno e totale sconforto (vedi muso dell'asino della foto sopra).

4 commenti:

  1. ma come lavora male la gente oggi..sempre la stessa vecchia storia, e chi ci rimette sempre il cliente finale.Non c'è nulla di utile e intelligente che potrei dirti se non...vendetta, tremenda vendetta!Molotov?Bombe carta?gas letali?sicari? Dai scherzo,però ad immaginare non si va in galera.........
    Se ti dico Buona Pasqua, suona un npò come presa in giro....allora Pasqua Tranquilla e Serena! Ciao

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui con qualche ora di sonno alle spalle! Mi sento già meglio.
    Certo qualche bambolina woo doo non mi dispiacerebbe ma nel complesso son fortunata. Il costruttore è sempre stato molto corretto e ha lavorato benissimo e qualche intoppo di percorso ci sta.
    C'è già mio marito (TOPO) che non si adatta e che rogna perchè entreremo nella casa nuova come due pellegrini. Io me la voglio vivere come un'avventura...incazzarsi serve a poco.
    Ovvio che se mi dicessero di fare una nuova casa ... col ciufolo!!!

    RispondiElimina
  3. Ho lavorati 15 anni nell'edilizia e è sempre uno sconforto per tutti quando si mette a posto casa, tranquilla poi godrai dei risultati. Buona Pasqua

    RispondiElimina
  4. Che vuoi che sia,quèste cose si sistemano,ci vuol pazienza.. e poi lo sapevi che avrebbero "sforato",lo fanno sempre.. ;)
    Mettiti sulla barca,sposta il ciuco,guarda il cielo e rilassati... ;)) Buona Pasqua!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...