mercoledì 13 aprile 2011

Tra sogno e realtà

Ci sono giorni, come questo, in cui la mia testa viaggia leggera e solitaria in luoghi lontanissimi.




Si gode l'alba, fra il verso dei gabbiani, a bordo di una barca malandata,


cammina in prati pieni di ruigiada per raccogliere i fiori più belli,

 legge i libri più avvincenti crogiolandosi sul comodo divano di un vecchio cottage;

 si lascia avvolgere dall'arancione più intenso di un tramonto orientale;

 amoreggia in riva al mare durante tutto l'arco di una cena romantica,

per poi abbandonarsi al sonno più sereno in una casa da fiaba.

Quando la realtà sembra insostenibile mi piace rifugiarmi in un mondo unico fatto di fantasia, dopo posso riempirmi il cuore e la mente di meraviglia e sentirmi subito meglio.

Questo blog tornerà, LO GIURO, a parlare di corsa.
Nel frattempo alleno il mio fisico con grandi opere di pulizia nella nuova casa.

E voi su cosa fantasticate?




6 commenti:

  1. io già ci vivo nel paese esotico, che devo fantasticare? che RIMANGA esotico (invece sta cambiando).
    hai letto "11 minuti" di coelho?
    luciano er califfo.

    RispondiElimina
  2. No non l'ho letto.
    Cercherò di provvedere non appena avrò del tempo libero.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. fantastico..di fare un giorno....chissa quando...una Signora Maratona....di soffrire come una pazza e godere all arrivo e tagliando il traguardo...toccare il cielo con un dito:)))

    splendidi i tuoi pensieri disordinati ..comprese le belle foto che fanno sognare:)))

    francy

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy,
    io mi accontento dell'idea di fare una mezza maratona al più presto, anche se credo che ormai andremo a settembre.
    Nel frattempo però vorrei darmi alle gare estive da 10 km.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Un palazzetto,una finale,la curva,io che domino la partita.......... io volevo fare il giocatore di basket!

    RispondiElimina
  6. Grande Sara! che bello vedere che ci sono ancora tante persone così!

    Io sogno e vivo le stesse emozioni...ed in più una principessa con cui condividerli!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...