domenica 17 aprile 2011

Ullallah!


Una deliziosa casina

SETTIMANA 23)
GIORNO 1)
SETTIMANA 1)
DISTANZA 7.5 KM
DURATA 50 MINUTI


Anche oggi ci troviamo a Susello (Fraz. di Ghiffa) per procedere in direzione di Novaglio. Sia a me che F. piace molto il panorama e la giornata merita proprio.
La dott.ssa M. ci bidona perchè ha (giustamente) bisogno di riposare e così iniziamo la nostra piacevole corsetta che inizia con la salitina che si fa sentire.
Siamo entrambe cotte da tutti gli impegni del quotidiano (case nuove per tutte e due) ma non molliamo.
Si corre bene, al ritorno non sento nemmeno più la fatica e cerco di allungare.
La corsa mi ha fatto proprio bene. Durante tutta la settimana non ho trovato un momento per correre e infatti la tensione nervosa era piuttosto alta.
Fortunatamente lavoro ancora questa settimana e poi una di ferie per pulizie e trasloco vero e proprio, anche se il mio cervello sogna spiagge caraibiche!
Dopo la corsetta sono stata a Gravellona a vedere l'arrivo della prima gara ciclistica della stagione di Fede (Topo), l'unico vero sportivo di famiglia.
Ora via verso il cantiere.
Buona domenica a tutti.



4 commenti:

  1. ciao Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:))))

    sono contenta di leggere che corri anche Tu...dai coraggio...............la CORSA é UN VERO TOCCASANO per tantissime cose:)))

    un abbraccio e buon trasloco...come ti capisco:((


    smacvkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk:)))

    RispondiElimina
  2. Eh si Francy. Ho iniziato il 1 giugno del 2010 e non ho più smesso.
    Ho mantenuto tutto l'inverno una media di tre uscite a settimana nonostante pioggia e neve ma a marzo ho iniziato a cedere un po'... causa lavori anche di sabato e domenica nella casa nuova....che però volge al termine...evvai!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara ,

    ma brava tieni duro !!
    Complimenti , la nuova casetta come procede ?
    p.s. bellissssssssssssima a cesetta che hai postato !
    un abbraccio
    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. La casa procede. Nel weekend abbiamo fatto moltissime pulizie,tolto la calce dalle travi (lavoro odioso) e ci siamo portati avanti.
    Questa settimana dovrebbero finire di mettere sanitari e porte et voilà...settimana prossima trasloco, finalmente.
    Ho un sacco bisogno di stabilità.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...