mercoledì 6 aprile 2011

Up and down

SETTIMANA 21)
GIORNO 2)

DISTANZA 7 KM (CORSO 50% E CAMMINATO 50%)
DURATA 50 MINUTI

La ciclabile di Pallanza, non mi stancherò mai di ripeterlo, è un luogo fantastico per svagarsi, rilassarsi, e fare attività.
Per chi fosse single questo è il periodo ed il posto giusto per cuccare, vista la fauna che si può osservare (ecco la mia vena di organizzatrice di matrimoni che emerge!).
Io mi sto riprendendo dalla mia defaillance di lunedì ma nel frattempo non rinuncio a questi momenti all'aria aperta.
Lo slalom tra muratori, idraulico, elettricista e piastrellista ecc sembra volgere al termine. La fine dei lavori è prevista tra il 15 e il 22/04.

8 commenti:

  1. Ah ah Giancarlo.
    Devo dire che questa ciclabile è strapiena di ragazzi e ragazze soprattutto con le belle giornate, quindi consiglio a tutti gli amici/amiche single di iniziare a correre;)
    Scherzi a parte, è proprio un bel posto.

    RispondiElimina
  2. Qua da me manca una ciclabile faunistica, abbiamo le ciclabili semplici perchè ci manca il lago che funge da zona di ripopolamento. Abbiamo la riviera, che però, pullula solo di animali selvaggi notturni, di addomesticamento impossibile. Puoi allungare la tua ciclabile di 398 Km? grazie.

    RispondiElimina
  3. Ti rispondo qui Sara ...

    Che bello Sara... chissà che bella la tua casa!! poi voglio vedere qualche fotina eh??
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  4. Devo evitare quèlla ciclabile per non essere indotto in tentazione.. :D

    p.s. felice che vada meglio.. ;)

    RispondiElimina
  5. @Sandro: ma lo sai che io e Fede ti vorremmo qui. Non ti puoi "accoppiare" con una donzella locale?

    @Etta: che onore averti qui nel blogghino. Abbiamo gli stessi gusti e ti chiami come la mia mamma...scherzi a parte, adoro la tua casa. Quando la mia avrà una parvenza di abitabilità scatterò le fotine.

    @Insane: devo dire che alcune sono al limite della decenza. Microtop, calzoni bianchi trasparenti che non lasciano nulla all'immaginazione...mah! Quindi continua a correre nella tua landa.

    RispondiElimina
  6. Bene Sara sono contenta che ti sei ripresa! non vedo l'ora di ritornare alla primavera lacustre!
    S.

    RispondiElimina
  7. Anche io sono felicissima di rivederti.
    meno 6 gg e lascerai la terra del porco radioattivo;) Ora che ho un super forno ti riaddomesticherò a mamma pizza.
    Bacione

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...