giovedì 5 maggio 2011

Altri scorci...

Per non deludere le ragazzuole che seguono il blog (e anche i maschioni interessati all'adozione...) vi mostro altri scorci...

Mirtillo che pota le ortensie...

Decori teneri in giardino...( sempre potati da Mirtillo)

Gallinella ferma porta alla quale manca un nome...

Giardinetto di Mirtillo...

Divani dei topi... non ancora in posizione ufficiale.
E' ancora tutto vuotissimo. Però iniziamo a sentirla nostra. 
Questo week end voglio riprendere lentamente a correre nonostante sciatica e talloni siano KO.
Mi spiace proprio aver perso tutto l'allenamento e sicuramente anche il fiato...
Il nostro è uno sport duro. Molli un attimo e devi riprendere da capo.
Però mi manca il benessere post - sport.  Le ronfate di quando sei stanco in modo sano.
Buona giornata.

2 commenti:

  1. Ciao Sara!! E' da un pò che non passo di qui, ma il tempo in questi due mesi è stato davvero poco.... ho anche pubblicato quasi nulla sul mio blog ;-(.... BELLA BELLA la tua nuova tana, trasmette un senso di assoluta serenità e pace!

    Per le corse serali e non vai sul sito OLEGGIO2000 e clicca su calendario gamba d'oro
    Poi ci sono le serali nel VCO di cui ho un file in formato word che se mi contatti via mail contabil.tecno@libero.it te lo giro

    Recupera le energie e per ultimo pensa alla corsa, la tua deliziosa tana merita tutto il tempo che hai a disposizione... almeno ora!

    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara!!!
    Ho visto le foto della tua bellissima nuova casa!!!
    Wow...che terrazzo!
    La mia casa è ancora un cantiere...una volta finita (o quasi) metterò volentieri qualche foto!!!
    Tanti auguri...e grazie per la condivisione!
    Un abbraccio!
    Tiziana

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...