giovedì 26 maggio 2011

Bestia che fatica

SETTIMANA 26)
GIORNO 3) Era da un sacco che non facevo tre uscite e infatti si vede e si sente... perdincibacco!
DISTANZA 6.5 KM
DURATA 45 MINUTI

Uscita in compagnia della sposina. Le sue chiacchere e quesiti sul matrimonio, organizzazione, galateo ecc mi distraggono dalla fatica ma comunque ho dovuto in parte camminare per via della salita e del fatto che mi sento molto appesantita.
Però correre mi fa stare bene e mi sento più in equilibrio con me stessa e con il mondo.
Il risultato non può quindi essere che positivo.


Vi lascio con un'immagine di lanterne volanti.
Ho scoperto che mi piacciono moltissimo e trovo poetica la tradizione di scriverci sopra un desiderio e di lasciarlo andare verso il cielo così che possa realizzarsi.
Mi piacerebbe molto sperimentare, o anche solo godermi questa immagine suggestiva...senza appiccare incendi s'intende.

3 commenti:

  1. anche i palloncini non sono male.......
    Brava continua così :-)

    RispondiElimina
  2. Ultimamente ai matrimoni le fanno volare spesso,almeno a quèi pochi dove sono stato io.. :D
    Io,più che farla volare,ho rischiato di darle fuoco quindi se posso evito... ;)

    RispondiElimina
  3. VAIIIIIIIIIIIIII SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CE LA FARAI NE SONO CERTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...