domenica 29 maggio 2011

Ma che soddisfazione

Sono davvero molto felice.
Questa settimana ero sempre stata fuori forma. Venerdì e sabato passati a pulire la vecchia casa di fino per cui armata di paglietta, scope e stracci.. l'ultima fatica insomma.
Oggi però decido di provarci comunque e partecipo alla StraVerbania con ben 2 accompagnatori: il mio fantastico super Papà e Federica che è davvero fortissima e con le sue storie su anziani e accoppiamenti di asini cercava di distogliere la mia mente dalla fatica.
Ho corso praticamente sempre tranne due rampettine di salita in cui ho camminato a passo veloce.
Il mio obiettivo era di stare sotto l'ora e un quarto e invece...

1 ora 5 minuti e 35 secondi


Lo so che per chi corre sul serio è un tempo lunghissimo ma per me è stata una grande gioia.


Quindi riepilogando:

SETTIMANA 27)
GIORNO 1)
DISTANZA 10 KM
DURATA 1 ORA E 5 MINUTI


Che grande soddisfazione!!!!

3 commenti:

  1. Bravissima!!!
    Come diceva San Francesco:
    "Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile".
    Buona domenica ;)

    RispondiElimina
  2. SEI ANDATA ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...SPLENDIDO TEMPO...TI AUGURO DI CORRERE ANCORA E FARE TANTISSIME ALTRE GARE ^:^

    SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK:))))

    RispondiElimina
  3. La prossima 10 km voglio stare sotto l'ora...è deciso.
    Grazie amiche. Troppo buone ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...