venerdì 20 maggio 2011

Sono rinsavita

Dopo la giornata di ieri in cui sembravo un cavallo pazzo, oggi sono finalmente tornata tra le persone equilibrate.
Cerco sempre di essere positiva ma nelle riflessione di ieri sera prima di dormire, analizzando la giornata passata, ho capito che il periodo di maggiore serenità è coinciso con la maggiore attività sportiva praticata.
In un certo senso, ho capito, che la corsa mi aveva salvato la vita. Esagerata, direte voi...
E invece no. Ho proprio compreso che praticare regolarmente sport mi render serena, di buon carattere e questo larvizzamento degli ultimi tempi non mi ha affatto giovato.
Mi spono resa conto di aver completamente perso di vista il mio obiettivo, il mio progetto della mezza maratona e non ci sto. Una promessa è una promessa.
Stamattina sono corsa ai ripari.

S.Agata in Novaglio - deliziosa chiesa romanica

SETTIMANA 25)
GIORNO 3)

DISTANZA 9 KM
DURATA 1 ORA E 21 MINUTI (UN PO' CORSO UN PO' CAMMINATO IN SALITA).

Impressioni:
sono stata nei dintorni di casa nuova e mi sono goduta questo sole magnifico, la vista mozzafiato e i fiori che sono ovunque. Ci sono delle case meravigliose, dei giardini incredibili che uno non può non tornare felice a casa.
Sono finalmente riuscita a inaugurare la vasca da bagno con una bella mezz'ora di relax e defaticamento. Fantastico sentire dalla finestra il rumore delle onde e i gabbiani (tra un'auto e l'altra...dannata strada).
Ora mi sono messa il costume e credo che me ne andrò in spiaggia.

Domani grande giorno. Andrò a vedere l'abito da sposa di F., mia collega di corsa e amica, alla quale farò da testimone il 25/06.

1 commento:

  1. eh sante endorfine......ben tornata di corsa :-D
    Se hai tempo martedì sera garetta a Bagnella ore 20.00 di circa 6 km.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...