giovedì 19 maggio 2011

Una vita da non morì mai...

Come dice sempre la mitica nonna Rosa con il suo marcato accento umbro...questa è "na vita da non morì mai...".
Son sincera, mille commissioni, milli giri per questioni burocratiche, l'esperienza della porta di domenica, il cane che ha pianto tutte le notti e mi ha fatto riflettee seriamente sul desiderio di maternità.. però quanto si sta bene a casa?
Ci voleva proprio questa settimana.

Domenica:
SETTIMANA 25)
GIORNO 1)
Con questa cosa del cane da accudire e Federico che torna un'ora più tardi dal suo allenamento facendo saltare il mio...grrrrr... decidiamo di fare una passeggiata insieme a Khenu nel bosco della Trinità, appena sopra casa, che io adoro.
50 Min che mi hanno fatto tornare il buonumore.

Martedì:
SETTIMANA 25)
GIORNO 2)
DISTANZA: boh...
DURATA : 50 MIN di corsetta e camminata... troppa salita.

E' già giovedì purtroppo... la fiesta è quasi finita.

3 commenti:

  1. Ma come.. è Giovedì,la fiesta sta x iniziare!!! ;) ciao Sara

    RispondiElimina
  2. Saretta cara ...ha ragione insane ....è ora che comincia la fiesta , no ??
    Il segreto non è pensare al tempo che ti rimane ma a viverlo bene e a pieno ....su forza pensieri positivi !!

    eri i ferie questa settimana ??
    un bacio

    Buongiorno tesora !!
    Decisamente un buongiorno cominciarlo cosi ...
    io in questo momento avrei bisogno di staccare la spina ..magari sdraiandomi all' ombra di una grande quercia ed immergermi nella lettura di un buon libro ...ecco !!
    buona giornata ...
    p.s. sempre bellissime le pictures !!

    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Mi piace troppissimo leggere i tuoi commenti!!! Sono scorrevoli e solari....ma alla fine il cane l'hai preso?? per cui non scherzavi!! un bacione

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...