venerdì 6 maggio 2011

Voliere...

Ho sempre odiato le gabbie. Mi piacciono molto gli animali nel loro habitat e sono una grande sostenitrice della libertà e il solo simbolo della gabbia mi ha sempre fatto rabbrividire.
L'oggetto in se, però, può acquisire una nuova utilità che abbia una funzione arredativa.

 Ho trovato queste immagini in rete qualche tempo fa e ne sono rimasta molto affascinata.
 Mi piacciono queste atmosfere romantiche
 Mi piace pensare che un vecchio oggetto può essere riportato a nuova vita  e non andare a sommarsi ai tanti rifiuti che già produciamo.
 Adoro sempre più la pace che mi trasmette il colore bianco,
 Mi piace il vintage anche se dosato.
 Vorrei che il mio pollice divetasse talmente verde ta tappezzare una parete di bellissime piante.
 Usare una voliera come porta regali per gli amici che verranno a trovarmi.
 E questo pranzo all'aperto vi sembra poco bello? Atmosfera sognante, una tavolata di amici e un prato morbido e fresco sul quale riposare.
Quante cose belle che ci sono...
Buon fine settimana a tutti.




Dedico queste ultime righe per fare i miei più cari auguri alla mia cuginona Alessandra per la nascita del suo piccolo Alessio.
Sono emozionata e non vedo l'ora di abbracciarla.

4 commenti:

  1. Sara...bel post e belle immagini!
    Anche a me non piaccioni le gabbie, nessun tipo...sia quelle per gli animali che quelle "mentali".
    Siamo nati liberi!
    Ma se utilizzate in chiave shabby chic, acquistano un altro sapore!!!
    A presto!
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, con questo post ti sei superata, leggendo pian piano, guardando le immagini che mi hanno trasmesso freschezza e serenità, le tue parole sognanti...concludendo poi parlando dell'Ale..bè, che dire..mi sono quasi commossa, un bacione e buon week end a te!

    RispondiElimina
  3. @ Tiziana: la penso esattamente come te.

    @Cla: il piccolo Alessio è davvero un fagottino meraviglioso.

    RispondiElimina
  4. psss psss, te lo dico sottovoce così nn sente nessuno..la mia gabbietta l'ho comprata dalle tue parti, una qualche località imprecisata a pochi km a sud di Luino, sul lago,in un mercatino...e nella mia metterò solo uccellini di stoffa!!ciaooo

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...