mercoledì 1 giugno 2011

Buon anniversario


Ebbene si. Oggi è un anno! Un anno che corro.
E' stato un anno intenso, pieno di impegni, di progetti, di pensieri, momenti difficili e momenti di gioia infinita. La corsa mi ha cambiato la vita. Mi ha dato una serenità e una stabilità che non conoscevo. Mi sento meglio, più in forma nonostante tanti kg di troppo ancora da perdere.
Ha dato una nuova dimensione anche al rapporto di coppia, la serenità sul lavoro perchè ho potuto sfogare lo stress mentale...
Mi faccio tanti auguri da sola e spero che questa passione possa continuare a lungo.
Ringrazio tanto anche tutti voi che mi seguite perchè in tanti momenti questo inverno avrei mollato tutto per il mio confortevole divano.
Grazie di cuore.

5 commenti:

  1. forza Sara...............non mollareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee CENTO MILIARDI DI QUESTI GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..e buone corse...auguryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ^_*

    RispondiElimina
  2. Che sia il primo di tantissimi anni futuri... Auguri!

    RispondiElimina
  3. Sarei felice se corressi da un anno ... fosse solo per il fatto che ne avrei almeno 20 in meno.
    Pero', potessi, rifarei tutto comprese le 5000 uscite ad allenarmi.

    RispondiElimina
  4. Buon Anniversario!
    Capisco e ti credo!
    Correre aiuta davvero molto!!!
    Prima o poi inizierò anche io!
    La corsa è democratica, non è snob!
    Ma soprattutto fa bene al fisico ed allo spirito!
    Alla prossima!
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. Come al solito arrivo in ritardo, e le date non sono il mio forte.
    Mille auguri però!
    Il tuo anno di corsa mi ha supportato tante volte nel "mio" anno di corsa.
    Alla fine la corsa non è poi tanto uno sport solitario. No?
    Continua così!
    P.naz

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...