domenica 19 giugno 2011

Fatto!!!

Direi obiettivo quasi raggiunto.
Avrei voluto fare 9 km e ne ho fatti 8885m... mancavano 115 m.
Molto soddisfatta visto il caldone. Ringrazio per tutto il sostegno: Barbarella, Lele e Dade, i iei suoceri, ma soprattutto Mamma e Papà...che mi ha gavettonato durante tutto il percorso.  Alla fine sembrava fossi uscita da una nuotata nel lago;)


L'ultimo pensiero lo lascio per Riccardo. Ho appreso della tua morte e non posso smettere di pensarti. Spero che ora tu possa essere in un cielo pieno di rosa. Che possa continuare a stare in mezzo a noi e alla tua famiglia...
Ciao.

12 commenti:

  1. Brava Sara!!!
    Per il supporto direi che era il minimo per ricambiare! ;-)
    Mi ha fatto piacere vedersi oltre che sul tracciato anche per l'aperitivo.
    Noi abbiamo chiuso il fine settimana sportivo con polenta gratinata con zola e funghi, vino rosso e rum contemplativo (oltre all'aperitivo insieme di fritti vari). Direi non male... Buon fegato a tutti!
    ;-)
    p.naz

    RispondiElimina
  2. Davvero tanti COMPLIMENTI, sei stata BRAVISSIMA a correre con quella temperatura assurda! Io che ero lì a fare nulla non riuscivo a stare sotto il sole, non oso pensare a voi che stavate correndo...
    BRAVA, BRAVA e BRAVA!!!!!

    Barbarella

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi. E' stata davvero un'esperienza bellissima. Mi sono divertita, ho corso per tutta l'ora con un gran sorrisone. Sono stati pochi km ma tanto felici.
    Grazie ancora.

    RispondiElimina
  4. Sara il tuo entusiasmo ti gratifica da sola per cui..........continua così!!!
    Peccato che a quell'ora non ho potuto incontrarsi cerchiamo di farlo venerdì ok?

    RispondiElimina
  5. Certo che ci vediamo venerdì per il Sorso di Corsa...
    Grazie.
    Mi sono molto divertita.

    RispondiElimina
  6. grande Sara! dai ce l'hai fatta!! saluti
    S.

    RispondiElimina
  7. Saretta , complimentissimi !!
    Brava continua cosi !!
    pensa che io e la mia dolce metà sabato mattina alle 07.30 siamo andati a correre/ camminata sostenuta e per tutto il giorno mi sembrava di avere due ferri pesanti al posto delle gambe !
    Ma siamo principianti , anzi sportivi del week-end !

    un bacione
    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Hai fatti tutti quei chilometri??? Hai tutta la mia ammirazione!!!! Quando posso anch'io vado a correre ma non riesco a fare così tanta strada! Un abbraccio e buonissima serata
    ps.mi dispiace moltissimo per il tuo amico non posso non farti le mie condoglianze

    RispondiElimina
  9. @CAFFELATTE: brava lo sport alla fine lo si fa per stare bene e divertirsi. Anche io quando ho iniziato un anno fa avevo male ovunque ma poi il fisico si abitua ed è tutta goduria. W le endorfine.

    @Marifra: ma hai un blog fantastico. Io adoro cucinare (e pure mangiare!). Diventerò tua fan.
    In realtà 9 km in un'ora sono proprio pochi. Chi corre seriamente ne fa almeno 10 l'ora ma io sono così contenta;)
    Grazie per il tuo commento.

    RispondiElimina
  10. Il tuo blog è un diario.
    E lo apprezzo davvero molto.

    Lollo

    RispondiElimina
  11. Ciao Lollo. So di espormi tanto ma alla fine ne accetto le conseguenze.
    Questo mondo dei blog è proprio fantastico.
    Il tuo è davvero ironico e arguto.
    Grazie per il commento.

    RispondiElimina
  12. Cara Sara, grazie del messaggio e complimenti per la corsa...andata benissimo!!!
    Sono soddisfazioni....come l'essermi alzata presto questa mattina!!! ;)
    Ci aggiorniamo...strada facendo!!!
    Un abbraccio!!!
    Tiziana

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...