sabato 11 giugno 2011

Fine settimana impegnativo

Questo fine settimana si prospetta molto impegnativo. Stamattina super commissioni e giro in vespa. Oggi qulche attimo di relax tra un lavoro domestico e l'altro e stasera addio al nubilato per la mia socia di corsa che si sposa fra due settimane. HO PAURA! E non lo dico per scherzo... ho già assunto vitamine, carnitina ecc... per far fronte all'evento e perchè mi piacerebbe concludere la serata/mattina con una bella corsa... vediamo.


Nel mio blog raramente ho espresso opinioni personali circa l'attualità però questa volta spendo due righe per ricordarvi di andare a votare domani e lunedì, per il referendum.
Qualunque sia la vostra opinione in merito vi chiedo di manifestare il vostro pensiero. NOI ABBIAMO LA LIBERTA' DI SCEGLIERE PER IL NOSTRO FUTURO.
Io dai miei 18 anni sono andata sempre molto felicemente a votare. Mi sentivo orgogliosa del fatto che a qualcuno fregasse del mio parere.


Ecco poi una semplice traduzione dei quesiti per noi comuni mortali (scherzosa/volgare - oggi accettatemi così):

Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del Consiglio? (SI)


Vuoi che l'unico posto dove stipare una barra di uranio impoverito sia il c..o di chi vuole il nucleare? (SI)


Vuoi continuare a farti il bidet senza dover usare il Telepass? (SI)


Vuoi innaffiare le tue piante senza usare Uliveto e Rocchetta? (SI)



 Buon fine settimana.

1 commento:

  1. Io ci vado a votare!!!
    Ho partecipato ad un addio al celibato tre settimane fa e per due giorni o tre fare sport è stato difficile e dopo sei giorni non ero ancora in forma. Ricordatelo quando domani penserai se allacciati le scarpette o rimanere nel divano. Attenta che il topo non trovi la carnitina. Ciao

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...