lunedì 13 giugno 2011

Forza di volonta'... Cosa essere??!!

Il fine settimana è passato via rapidamente. Sabato mille commissioni e giri la mattina e il pomeriggio che doveva essere dedicato al relax è stato invece dedicato all'ira funesta....
Comunque, la sera abbiamo festeggiato l'addio di Francesca e la festa è stata davvero ben riuscita. Gli scherzi, i regali e i passatempo per la serata sono piaciuti a tutte.
Dopo essere rincasata alle 3 e avere fatto 5 orette di incubi mi sono sciroppata le pulizie, i bucati e pure una corsetta senza gloria ne infamia...

SETTIMANA 28)
DISTANZA 5 KM
DURATA non saprei. Mezz'ora di corsa e mezz'oretta di camminata veloce.

4 commenti:

  1. Ciao Saretta!!!
    Ho letto che parteciperai alla 24x1h.. quale ora che vengo a farti un pò di tifo????
    Io correrò 1a ora 20-21 e la 2a 3-4 di domenica mattina
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Quest'anno niente 24x1 nessuno mi vuole ...... meno male ahahahah
    A che ora corri?

    RispondiElimina
  3. @ Barbara: caspita addirittura due? almeno ho più probabilità di tifarti un po'.
    Io corro dalle 10 alle 11 di domenica mattina... speriamo non faccia caldissimo. Già correre in tondo come un criceto mi preoccupa.

    @ Patty: cavoli a sapere che eri libera, io so che a noi manca gente e magari non riusciamo a iscriverci. Se ti va chiedo.
    Baci

    RispondiElimina
  4. prova ma non ti assicuro..........bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...