lunedì 6 giugno 2011

Il fascino delle Valle Intrasca

Ieri non ho corso ma ho avuto la possibilità di andare a vedere in tre passaggi la corsa della Valle Intrasca.
Questa gara è di circa 33 km ed è davvero durissima (dicono...).
Ieri l'intensità della corsa era aggravata dal maltempo. Pioveva a dirotto e faceva freddino eppure i temerari sono partiti alle 8.00 per portare a termine la corsa.
Faccio tantissimi complimenti a:
- Longa e Lele per la loro prima Valle Intrasca. Siete stati bravissimi e dono stata felice di essee li per vedervi;

- Pippo e Franca;

- Barbarella e il socio di cambiasca.

Bravissimi e bravo anche il mio papà che senza pendervi parte ufficialmente ha seguito di corsa il giro corto di 17 km.

3 commenti:

  1. Ciao figlia mia! :-)
    ma davvero tua mamma si chiama Etta?
    Mi fai sempre sorridere con i tuoi commenti..
    Un bacio
    ETta

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il caloroso bentornata!
    Non vedo l'ora di mostrarvi le foto del grande giorno! :)
    Federica

    RispondiElimina
  3. @Etta: si la mia mamma si chiama così.
    @Fede: che onore...bellissime le tue foto e il tuo blog.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...