mercoledì 22 giugno 2011

Il sorso di corsa

E' mercoledì. Dalla 24 x1 ora non ho più corso. Ho una caviglia che sembra uno zampone. Quelle curve sulla sinistra non mi hanno giovato.
Però sono contenta lo stesso e mi prendo un po' di riposo in vista di venerdì: IL SORSO DI CORSA.

Questa iniziativa benefica, il ricavato sarà devoluto per l'abbattimento delle barriere architettoniche per l'accesso al Museo del Paesaggio, prevede un percorso di 6 km per le vie di Suna (VB).
Diciamo che la vera particolarità dell'iniziativa è che ad ogni giro il ristoro non darà acqua ma birra, e ad ogni birra bevuta verranno scalati 60 secondi dalla classifica.
Vi invito tutti, anche chi volesse camminare e bere birra.

Sono giorni felici... sabato F., la mia amica e socia di corsa, si sposa. Mi sembra che non ci sia modo migliore per passare la sera prima delle nozze. Voi che dite?

Grazie per i vostri commenti. Scaldano il cuore.

5 commenti:

  1. Sarò in Trentino, ma sarebbe un buon allenamento per l'Arrancabirra di ottobre... ;-)

    RispondiElimina
  2. Appunto!!! Come dice Franchino ci sarò in ottica allenamento pro ArrancaBirra ....ahahah...ahahha
    Ci vediamo Venerdì....

    RispondiElimina
  3. Ciao Saretta ,
    ma che barva che sei .... occhio che corri che ti corri non ti ritrovi brilla però è ??!
    Faccio il tifo per te e per la tua amica che si sposa :)
    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ghiaccio alla tua caviglia e vero il percorso della 24x1 è terribile.
    A venerdì!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...