martedì 14 giugno 2011

Io me ne andrei...

 Oggi prendetemi così...
Credo di essere giunta al livello di saturazione massima.
La mia testa sogna il mare, i piedi nella sabbia, il sole caldissimo sulla pelle.
 Ieri mi sono resa conto di aver bistrattato una persona al telefono, di essere praticamente eslosa, e chi mi conosce sa che non è da me.
Ieri sera non riuscivo davvero a dormire, pensando al mio comportamento.
Il suo atteggiamento non giustificava di certo il mio.

 Ora il problema è che mancano circa 7 settimane alle vacanze che arrivano dopo due anni di astinenza.
Qualcuno ha dei trucchi di sopravvivenza?

Stasera io e F. cerchiamo di fare 10 km in pianura sulla ciclabile di Pallanza, in vista della 24x1 ora.
Vediamo come butta...
Baci a tutti.

1 commento:

  1. questo è un buon metodo di sfogo oppure ogni tanto una gitarella in giornata aiuta.....:-)))
    se ogni tanto non esplodessi non saresti umana credo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...