venerdì 10 giugno 2011

La 24x1 ora...

La 24x1 ora
Anche quest'anno, sabato e domenica 18/19 giugno, si terrà la manifestazione della 24x1 ora a Verbania.
Per chi non la conoscesse spiego brevemente.
Ogni squadra partecipante ha 24 componenti che corrono ognuno 1 ora a partire dalle 15 di sabato alle 15 della domenica.
Per me la 24 è sempre stata un evento positivo. Da bambina andavo a vedere mio padre correre e mi piaceva il fatto di poter stare allo stadio, dove si svolgeva fino a due anni fa, fino a tarda ora il sabato sera. C'era quell'aria di festa e condivisione che non ho respirato l'anno scorso, prima edizione disputata sul lungo lago di Pallanza.
Benchè molto spettacolare, mi è sembrata dispersiva, più folcloristica e meno sportiva. Non so spiegare il perchè di questa mia impressione.
Per la prima volta nella mia vita quest'anno la vivrò da partecipante. Con un filo di vergogna nei confronti di chi corre sul serio, mi metterò il mio lettore mp3 nelle orecchie e speriamo di fare almeno 9 km in un'ora....anzi, speriamo di divertirci più che altro.


Questa settimana ho poltrito.
Domenica sono stata spettatrice della Valle Intrasca sotto l'acqua battente, lunedì mi sono fatta una passeggiata nel bosco della Trinità a portare a spasso il cane della vicina di casa e poi zero se non pulizie selvagge e giardinaggio, che poco hanno a che vedere con la corsa.
Stasera ci riprovo, corsetta serale.



2 commenti:

  1. Ciao Sara , come stai ?
    che bella questa manifestazione .... io tifo per te eh , mi raccomando ...forzaaaaaaaaaaaaa !!
    un bacio
    buon week-end :)
    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...