giovedì 2 giugno 2011

Leggera come una piuma



SETTIMANA 27)
GIORNO 2)

DISTANZA 8 KM
DURATA 54 MINUTI

Impressioni:
Ho una caviglia gonfia dalla gara di domenica e dai super tacchi portati nelle ultime due settimane...
Con la socia siamo state nelle alture di Ghiffa e abbiamo provato a fare un po' di salita.  SOno contenta, non ho sofferto. 8 km molto felici.
Oggi mi godo una giornata di pace a montare i comodini IKEA. La casa prende forma e questa forma mi piace un sacco.


Dedico le ultime righe di questo post a mio marito.
GRAZIE.

"Io e te...
che ci abbracciamo forte,
io e te, io e te...
che ci sbattiamo porte,
io e te, io e te...
che andiamo contro vento,
io e te, io e te...
che stiamo in movimento,
io e te, io e te...
che abbiamo fatto un sogno
che volavamo insieme,
che abbiamo fatto tutto
e tutto c'è da fare,
che siamo ancora in piedi
in mezzo a questa strada,
io e te, io e te, io e te! "

(Jovanotti - Il più grande spettacolo dopo il Big Bang)

2 commenti:

  1. cosa ne hai fatto dei super tacchi per due settimane? Un salutone a tutti, ciao.

    RispondiElimina
  2. Ieri...dopo il tuo commento al mio post...ho iniziato a cantarla mentalmente per un pò!
    Ero sul bus e ti ho pensato ;)
    Un abbraccio!
    A presto ;)
    Tiziana

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...