martedì 14 giugno 2011

Ma perchè non mi do agli scacchi?

Questa è stata la domanda più intima e ricorrente di stasera.
Dovevo fare 10 km e invece ne abbiamo fatti 8 - 8.5... avevo un caldo terribile, e sognavo un piatto di spaghetti allo scoglio.
Forse mi sto reincarnando in Homer Simpson...


SETTIMANA 28)
GIORNO 2)
DISTANZA 8 KM
DURATA 54 MINUTI

Impressioni:
Ma chi me lo fa fare???
Mi piacerebbe giocare a scacchi, a bocce, a biliardo o calcio balilla. Mangiare a go-go senza che il fegato mi punga per ricordarmi che sono una cicciopodista;)
Pace e bene.
Ci aggiorniamo.

4 commenti:

  1. 10000000 punti per il CICCIOPODISTA!!!!!!! ^-^ ^_^ sei fantastica SARA. BACI BACI.

    RispondiElimina
  2. dai che ormai sei una professionista pure la ventiquattro per un'ora!!
    S.

    RispondiElimina
  3. Vuoi mettere la soddisfazione dopo che hai finito la tua corsa rispetto ad una partita di "qualcos'altro"... ovvio che bisogna sudarsele e adesso,con il caldo,è un pò dura..
    Quando fa molto caldo e/o molto freddo dobbiamo ricordarci di non mollare del tutto.. Ciao Sara!

    RispondiElimina
  4. Ciao Insane, che bello sentirti, come stai?
    Purtroppo ho problemi con blogger e non riesco a commentare i blog più amati.
    Io con il freddo sto benone ma con il caldo mi squaglio come un gelato...
    vediamo domenica come andrà...

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...