lunedì 27 giugno 2011

Sospesa


Eccomi qui. Ottavo giorno consecutivo di emicrania.
Reduce da un bellissimo weekend che ha visto la mia migliore amica sposa.
E' stato bello la sera prima partecipare insieme agli sposi al "Sorso di corsa" durante il quale mi hanno trascinata perchè stavo male e puntavo i piedi come un somaro. La manifestazione mi è piaciuta, ha raccolto tanta gente e ho rivisto persone che non vedevo da anni.
Sabato trucco, parrucco e matrimonio fino alle 3 di mattina. Poi abbiamo dormito in agriturismo con gli sposi e colazione tutti insieme. Scesi a mezzogiorno e poltrite acuta fino a sera.
Questa settimana ho corso una sola volta e sono assalita dalla pigrizia più acuta.
Conto i giorni che mancano all'8 agosto... 6 settimane di lavoro....ce la posso fare.

6 commenti:

  1. dai forza, ma che brutto il mal di testa per tanti giorni così!!!
    Povera........
    vieni stasera a Rumianca garetta serale bella e piatta e costine a gogò in compagnia ;-)

    RispondiElimina
  2. Ah Sara com'è piccolo il mondo... lo conosco il meo maritino della tua amica! :-)
    Dai, a parte il mal di testa, ti sei divertita sabato sera? ..e le birrette le hai bevute? ;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Patty, stasera salto, al massimo mi concedo una passeggiata in Trinità o un giro in bici (se sono ancora in grado!?).

    Barbarella,
    mi sono abbastanza divertita anche se ho fatto tanta fatica e ho capito che le corse ad anello mi pesano molto.Bevuto una sola birra ma visto che me la sono rovesciata addosso tipo "Miss maglietta bagnata" non me l'hanno contata.

    RispondiElimina
  4. Come sta la ns. corridora preferita ??!
    Spero ti sia passato il mal di testa ora ...?
    Dai stasera una corsetta con calma e vedrai che cosi inizierai a combattere la pigrizia !!
    un bacio

    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ninente da fare...decimo giorno consecutivo di mal di testa... mi sbatterei nel lago (per nuotare ovviamente ;)
    Baci a tutti.

    RispondiElimina
  6. Il mal di testa lo odio... ci soffro spesso!!:-(
    Dai che manca poco e poi.. tutti in vacanzaaaa!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...