sabato 2 luglio 2011

Il mio angolo di paradiso


Manca ancora qualche giorno al mio compleanno ma quest'anno devo essere stata proprio buona, considerando il fatto che sono già arrivati dei bellissimi regali.
I miei genitori si sono prodigati in opere di giardinaggio e mi hanno fatto trovare il giardino pieno di gelsomini maxi e profumatissimi.


 I miei suoceri invece hanno colto il mio desiderio di avere un tavolo da pranzo per il terrazzo e mi hanno regalato questo, dove posso rilassarmi in pace.
Adoro mangiare all'aperto ma putroppo mi scontro con Topo che deve avere una temperatura di almeno 30 gradi senza alito di vento per resistere...


 Ad ogni modo ieri sera abbiamo inaugurato il tavolo con una cena in compagnia di amici, e non c'era occasione migliore.


 Vi auguro un ottimo weekend. Sperando che le immagini vi siano piaciute.

3 commenti:

  1. le immagini sono piaciute, grazie.

    RispondiElimina
  2. Buon lunedi Saretta ,
    ma certo che le foto sono piaciute anzi piaciutissime direi ....a parte il tuo terrazzo che ha una vista strepitosa e bellissima , il tavolo è assolutamente azzeccato e sta molto bene anche come lo hai posizionato e arredato con i vasi di fiori.... tutto bellissimo davvero !!

    p.s. scusa la domanda , quando il gran giorno ??

    un bacio

    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie. SOno proprio soddisfatta dell'angolo relax.
    Gran giorno??!
    Baci.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...