domenica 31 luglio 2011

GIORNO 2)
DURATA 25 MINUTI DI CORSA +24 MIN. CAMMINATA IN SALITA
DISTANZA CIRCA 6 KM


Weekend di sport. Dopo aver accompagnato Topo all'ultima gara del Controgiro in quel di Revislate sabato, oggi ho ripreso il mio riavvicinamento alla corsa. Super mega fuori forma ma ho in mente di essere costante d'ora in avanti. GIURIN GIURETTA. Rispetto agli altri sport praticati (nuoto, pugilato ..) la corsa è micidiale quando molli e poi riprendi. Sembra di non aver più corso da una vita.

Domani inizia l'ultima settimana di lavoro, lunedì 8 compreso (Grrrr Uff Sigh !!!) e poi finalmente uno stop dal lavoro di due settimane consecutive. Ci voleva.

2 commenti:

  1. Ciao cara ,
    innazitutto buon lunedi e buona settimana , dai tieni duro che manca pochissimo !!
    Ci credo ricominciare è sempre dura , ma fare sport o pratica una qualsiasi disciplina che impegni corpo e mente è assolutamente utile per il nostro benessere !!
    Intanto attendiamo nuovi sviluppi con la corsa allora...

    p.s. grazie immensamente della mail , oggi pome con calma ti rispondo !!

    un abbraccio mega
    memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Brava Sara ti ammiro, la corsa proprio non fa per me, io passerei al pugilato, soprattutto in questo periodo che tutti mi fanno incazzare..ops si puo dire?? ;-P bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...