venerdì 15 luglio 2011

Keep calm and carry on


Avete presente il manifesto KEEP CALM AND CARRY ON? Creato nel 1939 dal governo inglese agli albori della grande guerra per indurre le persone a restare calme e dotate di ottimismo è diventato recentemente il simbolo dell'arredamento in stile shabby chic e romantico contemporaneo che adoro.
 In questi ultimi tempi ne hanno creato uno per ogni occasione...
E di ogni colore... 
Io ho trovato questo che mi garba moltissimo e mi si addice.
Ora bisogna solo guardare avanti e far correre le gambotte.
Ieri ho iniziato il "riavvicinamento" con una bella camminata di 4 km in salita accompagnata da F., neosposina.
La camminata ha il ritmo giusto per ciacolare, ciacolare e ciacolare. Gli argomenti non mancano mai.
Finalmente è arrivato anche il weekend.
Che programmi avete? Io sono emozionatissima perchè andrò a vedere l'ultimo capitolo di Harry Potter al cinema.
So che sono cresciutella per questi film, ma ho adorato i libri tanto da leggerli in inglese non appena uscivano e non ho nipotini/figli/figliocci da usare come alibi.

Buon felicissimo weekend a voi.

2 commenti:

  1. visto ieri sera con Mattia..........shshshsh non dico nulla!
    Buon week speriamo nel tempo ;-(

    RispondiElimina
  2. Saretta cara ,

    bellissimo e positivo questo manifesto !! Approvo e me lo dovrei tatuare sulla fronte :)
    Sai che anche io sono una fan di Harry Potter.....fantastico !!!!!!

    Bello il ritmo di camminata da ciacolata :):):)

    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...