mercoledì 6 luglio 2011

Pensiero positivo


Sono generalmente una persona serena e solare senza troppi sforzi mentali. Accade però che qualche volta questo atteggiamento richieda qualche esercizio per essere mantenuto...un po' come la forma fisica.
Un grosso aiuto mi arriva dall'osservazione di immagini rilassanti, benefiche, come questo cottage di mare.
Non è bellissimo?
Domani è il mio 31esimo compleanno e mi esercito al benessere mentale e fisico visto che sarà una giornata molto impegnativa.

5 commenti:

  1. Ciao Sara!!! Ero rimasta un pò indietro...in questi gg non mi sono sempre potuta soffermare
    :( Ma leggendo dal post "Un nuovo capitolo" fino all'ultimo....non posso che farti un grosso in bocca al lupo per tutto, complimenti per il fantastico tavolo-terrazzo, evviva per il bel fine settimana....e brava per il pensiero positivo!!! Ma per il tuo compleanno aspettiamo domani ;) Buona serata!!! Tiziana

    RispondiElimina
  2. AUGURONI e in bocca al lupo per tutto!!!

    RispondiElimina
  3. Domani è oggi quindi arrivo giusto in tempo... AUGURI! non hai l'esperienza di un vecchio 32enne come me,ma so che troverai il modo di non perdere la serenità in un giorno come quèsto,giovane 31enne... ;)

    RispondiElimina
  4. @ tutti: grazie di cuore.
    @ Stefano Strong: vorrei un gatto, una pianta di peonie, un bel vestito nuovo, delle scarpe con i tacchi, un'ora nella vasca da bagno, essere a casa a letto a guardare un film.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...