martedì 19 luglio 2011

Si ricomincia

GIORNO 1)
DISTANZA 5 KM
DURATA 46 MINUTI (20 MINUTI DI CORSA E 26 DI CAMMINATA IN SALITA)

E' incredibile come un'uscita di corsa mi faccia riconciliare con la vita.
Sono stati giorni, anzi settimane tostissime ma ieri mi sono riavvicinata timidamente alla corsa e mi sento energica, felice, piena di buoni propositi.
Domani e giovedì ci sarebbero due garette serali in zona e mi piacerebbe moltissimo parteciparvi, anche camminicchiando, ma il mio maritozzo (Topo) non è molto dell'idea e quindi ci sto pensando.
Sarei andata soprattutto per la grigliata post corsa...ah ah ah.
Da domani sarò anche in ferie fino a domenica e ne approfitto per ricaricarmi e pensare a me e alla mia casina.
Domani dovrebbe essere l'unico giorno con un tempo accettabile e quindi spiaggia, assolutamente. Giovedì Aromatic Scrub Massage, regalo di compleanno dei miei amici carissimi per fronteggiare lo stress e diventare liscia che più liscia non si può. Venerdì c'è a casa anche il mio Topone e quindi spero di passare una bella giornata insieme (da quanto tempo è che non lo facciamo??!!) e poi in serata cena con amici, per la quale voglio fare un sacco di decorazioni in stile shabby e vintage per la tavola.
Mi attendono poi altre due settimane di lavoro e arriveranno le ferie vere... manca poco.


Ultimissima nota.
Carissimo tempo atmosferico, perchè sei così impietoso con la nostra zona lacustre? Credo sia il peggiore luglio di tutti i tempi. Non sei nuovo a queste incazzature cicloniche ma ti chiedo, se puoi, di regalarci un sorrisone caldo con il tuo più bel sole. Facci godere giornate in spiaggia cosparsi di olio solare, grigliate con gli amici, passeggiate e corse, panorami... come sono certa, sai regalarci.


Ultimissima nota per davvero:
grazie a tutti per i vostri commenti. Siete presenti, amici, di sostegno anche nei momenti più difficili. Grazie di cuore.


12 commenti:

  1. Saretta dai convinci maritzzo e vieni alle due serali!!! Io andrò ad entrambe e se ti fa piacere correre con te... però avvisami per tempo, almeno a quella di Mergozzo, xkè lì ero intenzionata a fare da spettatrice!!! :-) Baci

    RispondiElimina
  2. ciao il tuo maritino deve lasciarti venire mercoledì o giovedì altrimenti come facciamo ad incontrarci??? ahahaha
    Mi associo alla preghiere sulla meteo :-)

    RispondiElimina
  3. @Barbara: che voglia che avrei, ma credo che camminerei prevalentemente...ci penso e ti scrivo una mail, nel caso decidessi per tempo.
    @Patty: come vorrei conoscere la mitica Patty. Ti leggo sempre.

    RispondiElimina
  4. Chiarimento...il maritozzo non è un geloso siculo ma è protettivo nei confronti della mia salute...povero, non vorrei dipingerlo per quello che non è.

    RispondiElimina
  5. anche io invece ne approfitto per rivolgermi al meteo...parto sabato, solo una settimana, cedi che devi da fa...

    RispondiElimina
  6. Bene, meno male che va meglio! Baci.
    Per il meteo....che du palle!!!!!!!! ma quando arriva il sole????

    RispondiElimina
  7. Maritozzo o no alla marcia tu andrai... e quando tornerai la cena pronta troverai... ;)
    ciao Sara

    RispondiElimina
  8. @ iNSANE: eh se...in questo mio marito è moooolto viziato...con la scusa che lavora sempre e quando non lavora si deve allenare è mooolto molto ben servito....mannaggia a lui!

    RispondiElimina
  9. Saretta è bello sentirti cosi positiva e sprintosa ... stare all'ari aperta e fare un pò di sport è molto importante e tu lo sai vero ??
    Divertiti e rilassati tanto in questi giorni di ferie e poi manca poco a quelle vere ....anche per me !!

    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. dai cavoli.. domani sera e' uno spettacolo di gara... tempo permettendo ;-))) non puoi mancare e porta anche il topastro :-))))))

    RispondiElimina
  11. Io devo proprio correre...DEVO!
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  12. post davvero carino

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...