giovedì 7 luglio 2011

Tanti auguri ... a me!



 Il giorno del mio compleanno è arrivato.
La giornata è davvero uggiosa e anche il mio umore non è alle stelle.
Mi sveglio sola e mi godo la pace della mia casa.
Al lavoro assaporo tutto l'affetto dei colleghi e dei miei capi e mi sento serena e grata di avere intorno persone così.

Nel mio intimo stilo la  lista dei desideri, e scopro piacevolmente di non aver perso la capacità di sognare, nonostante l'età.
Oggi mi sento molto desiderosa di vivere il mio piccolo mondo a parte.
Di raccogliermi nella pace e nel silenzio.
Purtroppo sarà una giornata lunghissima invece e di spazi silenziosi nemmeno l'ombra.

 Avrei tanta voglia di una passeggiata sulla spiaggia, di un tuffo nel mare, di stare mano nella mano con mio marito. Solo noi. Tutto il resto lontano. Ma oggi diluvia e il mare è assai distante.

 Mi piacerebbe ricevere una bella pianta di peonie da piantare nel mio giardino.

 Vorrei passare una serata con gli amici a festeggiare in spiaggia e poi piantare una tenda e aspettare il sorgere del sole.

 Non sarebbe male anche un'oretta passata a leggere nella vasca.

Una cosa è sicura. Da questa sera partono i festeggiamenti, prima con la famiglia, per poi proseguire nei prossimi giorni con gli amici.
A voi amici e lettori mando una fetta di torta vistuale insieme a un abbraccio per la vostra presenza e i vostri commenti.



11 commenti:

  1. E allora... AUGURI!!!!
    E' la prima volta che vengo sul tuo blog: intanto ti faccio i complimenti, poi con calma proverò a seguirti..... CIAO!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale.
    Vedo che sei un podista.
    Io farò il possibile per tornare ad esserlo.

    RispondiElimina
  3. AUGURI SARA,SPERO PROPRIO CHE, PASSATO QUESTO PERIODO CI SI POSSA VEDERE E FARE UNA BELLA CHIACCHERATA A QUATTR'OCCHI.COSI' MI RACCONTI UN PO' COSA STA SUCCEDENDO.
    GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO E SONO CONTENTA CHE SIAMO AMICHE .
    BACI BACI BACI

    RispondiElimina
  4. Augurissimi!!!! Mi sono ricordata e ti ho mandato una mail, poi sono passata da qui... e non ho resistito!!!
    Roxy

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno!!!!!

    RispondiElimina
  6. In tempo in tempo per farti gli auguri!!! Sono stata tutto il giorno senza internet :(
    Grazie per la torta virtuale....ricambio con un abbraccio...cantandoti..."il meglio deve ancora venire...."
    Alla prossima ;)
    Tiziana

    RispondiElimina
  7. p.s.: dopo 15 min di tentativi sono riuscita a commentare solo come "anonimo"...ti ringrazio per il tuo messaggio!!! Sei sempre molto cara! ;) Notte! Tiziana

    RispondiElimina
  8. L'hai fatto apposta x farti fare gli auguri 2 volte... :D AUGURI! ;)

    RispondiElimina
  9. Grazie amici carissimi.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Caspiterina Sara purtroppo sono arrivata tardi , mi spiace , ma spero che accetterai lo stesso i miei migliori auguri per un felice e sereno compleanno !!
    Spero sia stato come lo avresti sempre desiderato !!

    p.s. belle le foto

    un bacione cara
    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. in super ritardo ma , AUGURI!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...