mercoledì 3 agosto 2011

Per fare qualcosa di diverso


Bicicletta ad Amsterdam

Il programma prevedeva un corsetta in compagnia di Franci e Marco, mio fratello. Visto che entrambi hanno avuto impedimenti decido di rispolverare la mia mountain bike in garage dopo circa 6 anni di mancata frequentazione.
Rubo un calzoncino col patello del mio super Topo ciclista e mi ingegno per capire che chiave ci voglia per abbassare la sella. Sistemato il tutto parto...aiutooooo m'accoppo (c' è un discesone dal garage alla statale piuttosto ripido) non ricordo qual'è il freno davanti e quello dietro...pistaaaaaa.
Raggiunto il piano riprendo confidenza con il cambio e parto alla volta di Oggebbio ma la strada a quell'ora è trafficatissima per via dei frontalieri e di turisti di varie nazionalità che alla guida fan paura e allora torno a Ghiffa e in prossimità del comune mi inerpico in salita. Che fatica, bestia. Però raggiungo Villaggio Valdora e poi la Trinità.
Dico sempre che detesto la bici ma mi sono divertita un sacco, a parte la sella che non ricordavo facesse così tanto male;)
Mi sono rilassata e ho pensato all'avventura del 2003 quando con i miei amicicci abbiamo fatto la Sardegna in bici con uno zaino e la tenda... bellissimi ricordi. Mi manca l'avventura (il mio Topo è vecchio...dentro).

GIORNO 1)
DURATA 45 MINUTI BICICLETTA


Oggi arrivano le mie peppe nuove per correre. Dopo l'esperienza positiva con le Saucony Progrid Jazz 13 mi butto sulla versione successiva.
Vediamo se questo acquisto internet super vantaggioso mi renderà soddisfatta.



2 commenti:

  1. Saretta cara ,
    bravissima , ora anche con la bici , ammiro moltissimo la tua tenacia in fatto di sport !! Brava , io ultimamente non riesco a fare quanto vorrei e non sono per nulla soddisfatta di ciò , ma mi rallegra molto sentire i tuoi racconti in merito !!
    Un bacione cara
    p.s. ora ti rispondo :)
    memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Brava e simpatica..sempre divertenti i tuoi post..un bacione!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...