venerdì 23 settembre 2011

Case fantastiche

Come preannunciato inizia la rubrica legata alla Casa e Arredamento. Premetto dicendo che nella blogsfera ci sono siti per i quali perdo la parola da quanto splendore vedo...
Oggi vi propongo la mia casetta ideale. me la immagino su un fiordo norvegese in mezzo alla natura...



Qui sotto invece la terrazza di una ragazza che scrive sun delizioso blog: 
http://huldals.blogspot.com/

Se vi piace il genere nordico resterete incantati.

Anche io per la mia terrazza sogno un ambientazione così...

5 commenti:

  1. anche a me piacciono le case nordiche... pero' la mia ambizione rimane il faro... magari quello di forte focardo all'elba ;-)

    RispondiElimina
  2. Anche tu? Anche io sono una grande appassionata di fari. Magari uno in Grecia...

    RispondiElimina
  3. Oh, thank you for link and picture from my blog. :9 I am glad you like it! :)

    RispondiElimina
  4. I really really like IT!
    Welcome!
    Kisses

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che meraviglia!!!!ciao un bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...