sabato 17 settembre 2011

D.I.Y. = Do It Yourself

No ragazzi, non mi sono rimbambacitrullita e non ho iniziato a parlare solo per sigle.
Gira così, ho una vena sintetica in questi giorni.
Il meteo è cambiato in peggio e invece della corsetta programmata con la dott.ssa ho dovuto impiegare il mio tempo libero e in solitaria (Fede è andato ad una gara a Suno e ha vinto pure sta settimana, ma stavolta assoluto!!!).
E allora come dare nuova vita ad un oggetto destinato allo smaltimento selvaggio?
Io ho la capacità di vedere il buono in ogni persona e anche nei potenziali rifiuti e allorma mi sono detta...





  Che nuova vita posso dare a queste malconcie cassette della frutta?
E qui potete vedere il PRIMA e DOPO la cura.


A molti non dirà tanto ma a me piace un sacco come fioriera e sta benissimo nel mio soggiorno shabby chic.
Sono soddisfatta.

 Anche qui sotto una bottiglietta portata a nuova vita con l'aggiunta di una carta vintage stampata da internet.


Buona Domenica a tutti.

4 commenti:

  1. Ma brava Saraaaaaaa!!! Così mi esalti!!!! Io la trovo stupenda, e sai che sono sincera!!Bacioni e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Sara ma mi stai diventando una creativa!!??Godo godo godo!!!brava,mi piace un sacco la cassettina con i vasetti dentro, da copiare!ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale,
    in realtà mi sono sempre dilettata nel decoupage, lavoro a maglia, biedermeier e composizioni per la casa con materiali trovati nel bosco.
    Poi purtroppo da quando ho iniziato a lavorare (anni fa ormai) ho un po' smesso. Però ora ho ritrovato pennelli, smalti, colla a caldo e credo che ogni tanto vi proporrò un DIY (Do It Yourself) in stile shabby...vedremo.
    Bacione.

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara,
    fantastiche...le tue creazioni!
    Non ci crederai, ma anche io avevo pensato di prendere qualche cassetta della frutta e "farci qualcosa"!!! Mi hai dato una bella idea per il mio terrazzo!!!
    Non vedo l'ora di iniziare a "creare" qualcosa!
    Al momento sistemo scatoloni :)
    Buon inizio settimana...e complimenti!!!!
    Tiziana

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...