domenica 18 settembre 2011

EN-DOR-FI-NE MON AMOUR



Il mio Mirtillo Shabby Chic mentre sgranocchia ilo pouff!!!

Come previsto, le temperature sono scese e stamattina con Francy ci siamo lanciate in una corsetta.
Io ovviamente ho subito messo le mani avanti con le solite paturnie:"è due mesi che non corro, non so se ce la faccio...ecc". E invece abbiamo fatto insieme circa 6 km senza troppa fatica e con qualche pendenza, sopra Ghiffa. Lei aveva già fatto due km per raggiungermi e ha proseguito con altri due per tornare a casa.
Sono proprio soddisfatta e soprattutto MI SENTO BENE. Io adoro quelle meravigliose endorfine che si immettono nel tuo corpo e ti fanno sentire sereno, calmo, tranquillo e rigenerato.
Mi sembrano le buone premesse per una domenica tranquilla di clima autunnale, prima in famiglia per un super pranzo e poi da soli, nel calore della nostra casina.
Stasera, invece, con i nostri amici più cari faremo l'inaugurazione del camino. Non perchè faccia freddo ma per capire se funziona.
Buona domenica a tutti.

2 commenti:

  1. che carino Mirtillo, anche mio figlio ne vorrebbe uno, ma io non sono per animali in casa, dici che posso cambiare idea?

    RispondiElimina
  2. Mirtillo è abituato a vivere sul terrazzo e ora ha un portico e un giardinetto tutto suo.
    In casa ci viene occasionalmente a fare un giretto.
    CMQ il trucco è tenerlo in gabbia le prime due settimana quando lo porti a casa, senza farlo MAI uscire e lui capisce che deve sporcare li e userà sempre la cassettina.
    Poi invece della segatura o altro per il fondo della gabbia usa il pellet naturale dei camini che assorbe l'urina e non puzza per nulla.
    Sono animali molto affettuosi.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...