giovedì 15 settembre 2011

Il fatto è...


Sara prima della cura


Da sabato ricominceranno temperature umane per correre di nuovo.
So che tutti adesso vorrebbero linciarmi. Ragazzuoli belli, anche io adoro l'estate, però mi piace il cambiamento e sono dell'idea che tutte le cose devono finire per essere realmente apprezzate. Alla lunga ci si stufa di tutto, credo.
Ogni mia missione o promessa a me stessa svelata in questo blog è miseramente fallita. A mia discolpa posso dire che è stato un anno impegnativissimo e non è stata tutta tutta colpa mia.
Ora però ho in testa nuovi obiettivi che mi piacerebbe realmente raggiungere prima che avvenga la trasformazione in maialetto dopo aver sfondato il peso massimo...





Sara dopo la cura (l'indole non può essere modificata)

11 commenti:

  1. Ho appena finito di dire a Igor che voglio avere freddo, quello che ti fa uscire le nuvolette dalla bocca e se ti dimentichi la sciarpa scomodi tutti i santi del paradiso!Voglio il piumone e il naso freddo, voglio le calze per andare a letto e sono quasi tentata di non accendere il riscaldamento per godermi un pò di sano freddo...non ne posso più di questo clima infame che ti fa sudare solo a pensare,figuriamoci fare qualsivoglia attività!ciao

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah, anche io quest'anno ho voglia di freddo e non vedo l'ora sia dicembre per il grande grande freddo.

    RispondiElimina
  3. demaializzarsi.. parola d'ordine :-)))

    RispondiElimina
  4. Ma davvero Pimpe. Qui è il caso di razionare il cibo e muovere le chiappe!!!Ma sul serio però.

    RispondiElimina
  5. Il problema è che d'inverno viene più fame...almeno a me;-)ciaooo

    RispondiElimina
  6. Ma va lá Sara che sei bellissima!!! Kissone!

    RispondiElimina
  7. non fartene un problema o almeno non troppo. A me, che ho raggiunto 48 kg mi dicevano che ero troppo magra, giustamente, ma alla fine credo che quello che dicono o pensano gli altri non deve assolutamente influenzarci ( salute fisica permettendo) .........devi piacere a te stessa perchè spesso ad essere diversi per forza cambia anche l'indole e non in meglio!!!

    RispondiElimina
  8. Porcaccia...il problema è che mi piaccio anche. Però lo devo fare per la salute. Sigh.
    Che faccio, mi lancio sulla dieta Dukan?

    RispondiElimina
  9. Una mia amica la sta facendo e ha perso quasi 9kg senza fare nessuna attività fisica!
    Certo che però SOLO proteine non so quanto bene possa fare.... :-(

    RispondiElimina
  10. Anche io sono scettica e mi sembrava di aver capito che l'assenza di carboidrati fosse limitato al primo periodo e che poi fossero reintrodotti tutti gli alimenti. SOlo in questo caso potrei tollerare lo sforzo.
    Io sono una rinomata pastasciuttara.

    RispondiElimina
  11. allora da quello che ho capito funziona così:
    primissimo periodo SOLO proteine
    poi segue un periodo dove inserisci le verdure, no frutta, no pasta, no riso....
    poi inserisci i carboidrati, ma un gg a settimana deve cmq essere di solo proteine
    i tempi dei periodi variano a seconda dei kg che uno deve perdere....

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...