lunedì 19 settembre 2011

La primizie dell'autunno

Qualche tempo fa ho scritto di come questa stagione segni per me l'inizio di un nuovo anno. Come quando si andava a scuola e settembre portava tante novità, anche nel mio piccolo mondo voglio apportare, per me e per voi, qualche piacevole variazione sul tema.
Ho pensato di fare un simil brainstorming di quello che mi piacerebbe introdurre:
- Ricette culinarie per gente che non ha troppo tempo ne particolari capacità in cucina (sono stufa di prendere riviste e di trovare ricette che manco Vissani...);

- DIY (Do It Yourself) con cose più carine di Paint Yourlife (che diciamocelo, spesso sono proprio inguardabili);

- Allenamenti non solo di corsa (nuove idee - stay tuned);

- Una rubrica sulle case più belle scovate in rete e nei blog che adoro e seguo;


- Una rubrica sul sogno nel cassetto, ossia viaggi che vorremmo fare, desideri che vorremmo vedere realizzati...
Cosa ne pensate? Preferite il monotema o la varietà di argomenti?





3 commenti:

  1. ASSOLUTAMENTE VARIETA'!!!!Bello, mi piace come promette di diventare questo blogghino!!I'm always tuned!!!Mi lecco già i baffi.......ciaoooo

    RispondiElimina
  2. vada per il vario ma corri però ;-)))

    RispondiElimina
  3. Saretta , ben trovata !!
    Spero tutto ok !
    Che belle le novità che leggo Sara , soprattutto quelle su case favolose scovate nella rete , ma anche le altre sono davvero interessantissime !!
    Anche io sono per la varietà !!
    un bacio

    memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...