giovedì 8 settembre 2011

Pigrolandia

La vita pot vacanze scorre veloce tra mille avventure domestiche e lavorative. 
Ci sono un sacco di cose in ballo e inizio anche a pregustarmi l'autunno.
Non sono stata di parolissima. Ho ritentato con la corsa sabato e poi ho solamente camminato martedì e anche questa sera il programma è questo. Ho trovato, accompagnata dalla mia mitica Marty (altra mia testimone di nozze e carissima amica, nonchè ormai vicina di casa) detta anche donna scimmia per la capacità di arrampicarsi per i monti a piedi o in sella ad una bici, un bel giro a piedi nei boschi della Trinità sopra a casa.
Dura circa un'oretta e tocca punti panoramici molto belli pur restando in zona.
So che camminare non è proprio come correre ma per non lievitare e sfondare il peso massimo va bene pure questo.
Ieri mi sono anche rimessa a praticare Yoga, anche se con scarsissimi risultati. Fiato corto, legata come un pezzo di legno e comunque sempre un po' in ansia.
Però sono sempre in cerca della mia stabilità e ricordo sempre a me stessa e a tutti che "Per rimanere in equilibrio devi continuare a muoverti".



Tra i progetti che mi rendono felice è quella di organizzare un week end con il mio maritozzo nel freddo inverno della Lettonia.... adoro le capitali del nord...




1 commento:

  1. Non ci posso credere...io e Pino da tempo diciamo di voler visitare RIGA!!!!
    Forse lo faremo in Primavera.
    Anche io adoro le capitali Nordiche!!! :)

    Un bacio e grazie del tuo ultimo messaggio confortante !
    A prestissimo!

    Tiziana

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...