martedì 13 settembre 2011

Safari...dentro la mia testa!

E' stato un weekend molto bello, pieno di stimoli e cose da fare.
La gara di Fede è andata molto bene, ha vinto di categoria e mi ha reso proprio orgogliosa. E' uno spettacolo aspettarlo alle gare e sapere che almeno uno della famiglia fa sport per davvero.
Io mi diletto in passeggiatone e il mio Polar mi dice che quasi ogni giorno ho fatto almeno un'ora di camminata e spesso l'ho superata. Per ora va bene così anche se la corsa è sempre nella mia testa.

Sul fronte tana stiamo progettando il camino, per me novità assoluta visto che non ne ho mai avuto uno. Quest'anno sono stata colta dalla precoce voglia di autunno. Spesso mi ritrovo a fantasticare su pomeriggi passati sul divano avvolta da una morbida coperta, con una tisana in mano e la lettura di un bel libro di avventure. Ho voglia di indossare maglioni enormi, di lavorare a maglia, di guardare il lago senza fare altro, di sedia a dondolo (che non ho), di coccole e baci.
Ok lo ammetto, da questo quadretto emerge che sono vecchia dentro, però solo a tratti. Non è colpa mia se dentro di me vive una nonnetta svedese appassionata di arredamento countrychic e torte fatte in casa.






E voi, cosa raccontate?




8 commenti:

  1. vorrei avere io un pizzico della nonnetta che c'è in te.........vivrei decisamente più in pace!
    Io non amo il camino preferisco una bella stufa, tanto per dire la mia.........;-)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo dire che sono in pace è una parola grossa. Diciamo che apprezzo la vita nelle sue sfumature, anche quando non sono rosee...
    C'est la vie...diceva qualcuno.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Racconto che viste le dimensioni..in me albergano due nonnette ma non molto svedesi, diciamo ruspanti e campagnole!che coppia eh!Bello il camino!!!!mi piace un sacco stare a guardare il fuoco, esattamente come facevano millemila anni fà i nostri antenati.Ma ci hai mai pensato che tornando indietro, indietro, indietro, indietro per forza i mei bis-tris-cinq-diec avoli dovevano essere qualcosa di molto simile ad un gorilla..ecco appunto ne ho la prova, ho ereditato i peli!!
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, al momento sono rilassata per cinque minuti sul divano,prima di ripartire con i tremila impegni che mi aspettano. Anche io ho voglia d'autunno,adoro tutte le stagioni, ma mi piace il cambiamento. Ti auguro una buona giornata con le tue, anche un po mie, fantasticherie sull'autunno. Un bacio

    RispondiElimina
  5. @ Ale: adoro le due nonne che vivono dentro di te;)

    @ Cla: bellissimo il tuo nuovo blog.

    RispondiElimina
  6. l'AUTUNNO ...la stagione che più preferisco!!
    Adoro anch'io i momenti di relax sul divano avvolta nella coperta di pile gialla-arancio, tra le mie gambe la mia dolce fanciulla che cresce sempre più velocemente, ma che per il momento non disdegna le coccole della mamma....
    Adoro la cioccolata bella fumante nelle fredde e uggiose domeniche...
    Adoro rilassarmi davanti al camino acceso leggendo un bel libro sorseggiando un buon Porto...
    Corro molto più volentieri in questo periodo dell'anno che nei mesi più caldi, è bello andar per sentieri calpestando le foglie e vedere i colori che giorno dopo giorno diventano sempre più caldi...
    è bello correre sulla ciclabile la sera ed ammirare il lago ...calmo e silenzioso!
    L'AUTUNNO per me è VITA!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao super Barbarella,
    che piacere rivederti sul mio blog.
    Buone corse.

    RispondiElimina
  8. posso sottoscrivere tutto quello che hai detto?!..Intanto piacere di conoscerti e grazie per esserti unita al mio blog!
    .. anche dentro di me deve esserci una nonnetta svedese!!Dovremmo scambiarci le ricette delle torte..aahah!
    felice giornata!
    Stefy

    shabbyecountrylife.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...