venerdì 23 settembre 2011

Si cammina...



Anche ieri sera, complice la giornata meravigliosa, dopo il lavoro io e M. siamo andate a camminare nel bosco sopra casa. Abbiamo aumentato il tempo precedente di 7 minuti perchè ci siamo più volte fermate ad ammirare il panorama, fiori e piante e i meravigliosi colori autunnali che iniziano timidamente a colorare il paesaggio.
L'è propri un bel post! Sono così felice di aver cambiato casa. Io che all'inizio ero restia sono la più innamorata e quella che dei due (me e Topo) apprezza maggiormente il luogo circostante.
Quindi che dire...niente corsa ma si cammina, eccome se si cammina.
Faccio un grande in bocca al lupo a chi parteciperà alla mezza maratona di Gravellona Toce. Mi sarebbe tanto piaciuto provare a prepararla ma in questo momento non posso tanto correre e tant'è....

Il mio fine settimana prevede la clausura per la presenza dei muratori che mi rivestono il camino di cartongesso tutto sabato e domenica.
Buon weekend a tutti.




2 commenti:

  1. Ciao Sara!
    Dalle tue descrizioni...immagino posti incantati!
    Ne parli con tanto slancio...fa piacere leggerti!
    Grazie e buon fine settimana anche a te!
    Io sistemerò scatoloni e poi ozierò un pò!
    A presto ;)
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. SI SI SI, io adoro la mia zona.
    Per la meravigliosa natura, per il lago che mi incanta ogni mattina al risveglio, per il verso dei gabbiani che giocano nel vento... come si fa a non adorarla?

    Molti concittadini non la amano per la ristrettezza di attività e di intrattenimento per i giovani...ma io ormai son vecchia dentro e mi godo la mia casina e i miei amici.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...