venerdì 30 settembre 2011

Una casa che adoro

Nella blogsfera si trovano immagini da lasciarci gli occhi sullo schermo.
Seguo fedelmente il blog di Radostina , una talentuosa ragazza con molto buon gusto che propone moltissimi post ricchi di idee e ispirazioni per la casa, lo stile e il buon vivere.
Di tutte le pubblicazioni mi ha colpito questa.
Adoro lo stile pulito, il relax che mi infondono il bianco e i materiali naturali come il legno.









Finalmente è venerdì. Che programmi avete? Noi proseguiremo i festeggiamenti per il compleanno di Fede con parenti e amici. Quindi ci saranno nuove ricette da sperimentare.
Buon weekend.

3 commenti:

  1. Ciao Sarina, innanzitutto ti comunico che ho fatto il risotto (prosciutto al posto di pancetta) ed è stato un successo!Poi grazie a te e a mio marito, ho deciso di iniziare a fare ogni giorno almeno 40 min di passeggiata veloce - e questo è già un risultato!Poi domani facciamo un giretto al mare perchè fa ancora caldo, poi non vedo l'ora di vedere le foto degli avanzamenti tua casetta, poi sono contenta perchè ti sento bella pimpante con tanta voglia di fare e magari mi contagi pure!ciaoo

    RispondiElimina
  2. Grande Ale,
    bravissima, vedrai quanto ti sentirai meglio. A me manca così tanto la corsa. Per ora camminicchio e da lunedì Yoga.
    Bacione.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia queste immagini, ciao Sara un bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...