venerdì 21 ottobre 2011

Evviva


Il venerdì è il mio giorno preferito. Mi piace l'attesa del fine settimana. Il pensare alle cene da organizzare, agli amici, al divano.
E l'arrivo dell'autunno mi piace un sacco. E' il cambiamento. Capisco che è autunno quando sento i piedi ghiacciati di mio marito che cercano calore. Quando l'aria è frizzantina e mi lacrimano gli occhi. Quando guardo fuori dalla finestra e vedo più lago perchè gli alberi davanti stanno perdendo le foglie.
Che dirvi poi della magia e del fascino che il camino sta esercitando su di me neofita di tale gioia?
Questa settimana non ho più corso, ma ho fatto yoga ogni giorno con la pratica dei cinque tibetani, che pare faccia ringiovanire e blocchi l'invecchiamento (per la serie non ci credo molto ma se funziona...).
Ieri abbiamo anche fatto il solito giretto, io e Marti, nel bosco dietro casa. Come due veri geni ci siamo trovate al buio in un punto in discesa dove non riuscivamo a vedere più NULLA. Lei, agile, giovane e snella andava più veloce e nel frattempo mi raccontava che le sembrava una scena di Frozen, film nel quale dei ragazzi rimangono bloccati al freddo e sbranati dai lupi... carina no? Dopo mi sentivo molto più tranquilla, non pensavo più a non cadere ma a scacciare quella simpatica sensazione del sentirsi osservati...

Nella foto sopra vedete il lancio delle candele in Thailandia. Ecco una cosa che vorrei vedere prima di (morire) invecchiare?!
Buon weekend.

4 commenti:

  1. BUON WEEK cara Sara, ma .....vai a correre, non mollare! ^_^

    RispondiElimina
  2. nei giretti serali meglio una torcia elettrica o una frontale che dici?
    Anche io vorrei invecchiare, eccome!!!

    RispondiElimina
  3. Saretta , anche io adoro l'autunno e tutto è magnifico in questo periodo ...
    i 5 tibetani, che bello !!!
    p.s. occhio la sera metti una luce alla bici , non mi far preoccupare dai !!!!!
    Fantastico il camino , da favola !!

    un bacione grande ,
    buon we
    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Purtroppo con il cambio dell'ora imminente saranno improbabili le uscite serali... vediamo cosa riusciremo a fare sul versante corsa;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...