domenica 16 ottobre 2011

Parole Sante!


Sono felice.
Dopo una settimana non facilissima e due giorni a casa per mutua, oggi ho ripreso a correre.
L'altra notte ho fatto un sogno: correvo, correvo e correvo e non sentivo la fatica. Ecco, stamattina sono uscita con la Dott.ssa alle 8.30 (devo assecondare il suo momento di iperattività!!) e sono stata BENISSIMO, non bene.
Avevamo l'idea di ricominciare da capo con due minutini e pausa ecc.. e invece abbiamo fatto in totale 56 minuti di cui 30 corsi.

7 minuti di camminata in salita come riscaldamento
10 minuti di corsa per riprendere
5 minuti dicamminata veloce
20 minuti di corsa
14 camminata veloce

I veri runner sorrideranno, ma dopo questi mesi di stop è stata una sorpresa.
Il Topone dice di non illudersi. E' solo la condizione fisica di chi è molto riposato, e che dopo tre o quattro uscite sentirò il massacro dovuto alla carenza di allenamento.
Sicuramente ha ragiuone, perchè lui HA SEMPRE RAGIONE (ecco l'ho ammesso!).

Al ritorno dalla corsa mi sono dedicata allo Yoga per una quarantina di minuti e così ho sfruttato gli effetti dello stretching.

Non c'è che dire... le parole che vedete nella foto sono proprio super condivisibili, e nella mia testa resta sempre il desiderio di provare a sfidare me stessa, anche se so che non è mai il periodo giusto.
Tempo al tempo...


Concludo facendo i complimenti agli amici che si sono cimentati nella Maratona del Lago Maggiore che si è tenuta oggi con percorso da Arona a Verbania. Complimenti a tutti.



3 commenti:

  1. Saretta , innazitutto complimenti per i tuoi obiettivi raggiunti!!
    E' bello sentire del tuo prenderti cura di tye stessa con la corsa e lo yoga :)
    Fare sport fa stare bene.. e tu ne sei uno splndido esempio !

    un bacione e buona settimana ,
    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che bello leggere qualche commento. Vedo dal contatore che passano in molti ma pochissimi commentano. Sigh! Dove siete lettori miei?

    RispondiElimina
  3. Sara anche solo 2 volte o anche 1 volta a settimana, ma NON MOLLARE!!!!!! Dai forza..... :-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...