domenica 23 ottobre 2011

Storia di un camino...

Oggi sono proprio contenta. Potrei raccontarvi dei 20 km percorsi ... ma questa è una storia che vi racconterò domani. Nel frattempo vi mostro la storia del mio camino, da semplice inserto con tutti i tuboni in vista...



a ricoperto con il cartongesso ignifugo e imbiancato dello stesso colore del resto della sala...

 al mio babbo che mi costruisce il "vestitino" ossia la cornice molto shabby che gli avevo chiesto



 Questo che vedete è il risultato una volta finito e imbiancato con una vernice che lascia intravedere la venatura del legno...
A me piace un sacco, la volevo proprio così e me lo sto godendo alla grande.



Quanto ai km fatti oggi devo proprio dire che o troppo poco o troppo!
Buona conclusione di settimana e buon inizio...

5 commenti:

  1. Ma che bello!
    La casetta prende forma...e complimenti al tuo Papà!!!
    Il mio camino è in marmo...era già lì!
    Sono stata tentata...lo volevo più shabby chic!
    Ma poi si è deciso di lasciarlo così, ma nei prossimi giorni lo sistemerò un pò!
    Working progress!!!
    Un bacio!!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Ti piace? A me un sacco. Purtroppo in foto non rende molto ma l'ambiente è molto easy e rilassato... Vivrei sul divano n contemplazione.
    Mitico Babbo.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto!!!
    Ti assicuro...in foto rende!
    Amiamo gli stessi colori... :)
    Cambiando discorso...sei ufficialmente ammessa nel club!!! Abbiamo tutto il mese di Novembre per "conoscere" Emma!!! ;)
    Un bacio, buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Sara il tuo camino mi piace un sacco!! devi venire al mio mercatino, c'è qualcosa di molto shabby anche per te!! se ti interessa ti faccio sapere le date, un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. bello il camino Sara.
    dimmi di più.. ogni giorno corri almeno un po'??
    beata...

    grazie di passare ogni tanto a tirarmi su.
    bacio

    PS: lo shabby mi fa impazzire.. ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...